rotate-mobile
Sport

Serie B - Frosinone, ecco l'undici titolare che affronterà il Cittadella

Alle 15 i giallazzurri saranno di scena al Tombolato. Nesta cambia qualche interprete rispetto alla gara vinta con il Trapani

Dopo la vittoria con il Trapani, il Frosinone cerca di dar continuità al buon momento in quel di Cittadella. La truppa di Venturato, però, negli anni si è  dimostrata una squadra rognosa e soprattutto abituata ormai ad affrontare partite del genere e a navigare nelle zone alte di classifica. Per uscire con dei punti pesanti dal Tombolato, i giallazzurri dovranno giocare una partita perfetta. 

A centrocampo tornano Haas e Rohden, confermato Krajnc

Per quanto riguarda l'undici titolare, mister Nesta dovrebbe confermare il 3-5-2 ma, allo stesso tempo, apportare qualche modifica in ogni reparto. In porta confermato Bardi. La linea a tre di difesa sarà orfana dello squalificato Brighenti, al suo posto ballottaggio serrato tra Krajnc e Szyminski, con il primo che sembra favorito sul secondo. Gli altri due interpreti del pacchetto arretrato saranno Capuano e Ariaudo. Sulle corsie di centrocampo confermati Paganini e Beghetto, mentre nel mezzo si rivedranno dal primo minuto sia Rohden che Haas. In cabina di regia invece ci sarà Maiello. Il tandem d'attacco sarà composto da Ciano e Dionisi. Out ancora una volta Trotta.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Bardi; Capuano, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Ciano, Dionisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B - Frosinone, ecco l'undici titolare che affronterà il Cittadella

FrosinoneToday è in caricamento