rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Serie B - Frosinone-Livorno, ecco l'undici scelto da Nesta

Questa sera contro il Livorno i giallazzurri vogliono dar seguito alla bella prestazione vista a Salerno

Scende in campo questa sera al Benito Stirpe il Frosinone. Avversario di giornata il Livorno dell'ex allenatore del Latina Roberto Breda. I giallazzurri vogliono tornare al successo che manca ormai da quasi due mesi, dalla vittoria interna contro L'Ascoli datata 1 settembre. 

Nesta ripropone il 3-5-2, confermato il duo Ciano-Novakovich

Per quanto riguarda l'undici che scenderà in campo dal primo minuto, Nesta dovrebbe riproporre gli stessi interpreti visti a Salerno, con una sola variazione. In porta dovrebbe esserci la conferma di Iacobucci, anche se Bardi potrebbe tornare a riprendersi il posto da titolare. In difesa confermato il trio composta da Brighenti, Ariaudo e Capuano, attualmente il capocannoniere del Frosinone con due gol. Sulle corsie di centrocampo spazio a Zampano e Beghetto, con Salvi di nuovo fuori dai titolari. Nel mezzo torna, dopo la panchina di Salerno, dal primo minuto Maiello, ai suoi lati agiranno Rohden e Haas. La coppia offensiva sarà formata da Ciano e Novakovich, ancora alla ricerca del primo guizzo in maglia canarina. Non convocato Trotta per un problema alla schiena, torna invece a disposizione Dionisi.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Iacobucci; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Zampano, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Ciano, Novakovich.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B - Frosinone-Livorno, ecco l'undici scelto da Nesta

FrosinoneToday è in caricamento