rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Serie B, Frosinone-Trapani, ecco l'undici scelto da Nesta

Nella squadra giallazzurra cambi a centrocampo ed in attacco

Nel decimo turno del campionato cadetto il Frosinone sarà impegnato nel posticipo interno contro il Trapani. Gara sicuramente da non sbagliare per la truppa giallazzurra che deve trovare punti preziosi per risalire la classifica. 

Per il Frosinone cambi a centrocampo ed in attacco 

Per quanto riguarda l'undici titolare, Nesta dovrebbe attuare tre cambi rispetto al pareggio di Cremona. In porta ci sarà Bardi. La difesa vedrà la conferma di tutti gli interpreti visti nella scorsa giornata: Brighenti sul centrodestra, Ariaudo nel mezzo e Capuano sul centrosinistra. Torna dalla squalifica Paganini che agirà sulla corsia di destra, dall'altro lato spazio a Beghetto. Nel mezzo torna dal 1' Maiello, confermati invece Rohden e Haas. Anche se Tribuzzi potrebbe insidiare lo svedese per una maglia da titolare. Viste le condizioni non ottimali di Dionisi, il duo d'attacco dovrebbe essere formato da Ciano e Novakovich. Out ancora Trotta.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Ciano, Novakovich

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Frosinone-Trapani, ecco l'undici scelto da Nesta

FrosinoneToday è in caricamento