rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Sora

Sora, Il lombardo Bandi della Biringhello vince la "1° Cronometro Dental Global Market" nella "3 Giorni dell'Arcipelago"

Al secondo posto il compagno di squadra, Matteo Visioli, con il tempo di 13'23"3"', al terzo posto Alessandro Milesi della Biesse - Carrera con il tempo di 13'38"6"'

Il lombardo Edoardo Maria Bandi della compagine milanese Cicl. Biringhello ha vinto la 1° Cronometro Dental Global Market sul percorso cittadino di Sora (10,9 km) con il tempo di 13'15"1"'. Al secondo posto il compagno di squadra, Matteo Visioli, con il tempo di 13'23"3"', al terzo posto Alessandro Milesi della Biesse - Carrera con il tempo di 13'38"6"'. A seguire al quarto posto il primo atleta laziale, per giunta sorano, Gianmarco Vicini del Team Coratti, con il tempo di 13'40"9"'. Vicini ha conquistato, tra l'altro, la maglia di campione regionale a cronometro del Lazio, consegnata poi dal vice presidente regionale della FederCiclismo Lazio, Tony Vernile (nella foto con la maglia di campione regionale Lazio a Cronometro).

Banfi ha indossato anche la maglia ROSSA di vincitore della 1° Cronometro Dental Global Market e anche quella della maglia AZZURRA di leader della 3 Giorni Arcipelago.

A completare i primi dieci posti in classifica: Pietro Sterbini (Team Coratti), Josiah Grierson (Veleka Team International), Marco Rossoni (SC Cene), Emanuele Rocchi (Vangi-Sama Ricambi-Il Pirata), Emanuele Gentili (Team Fortebraccio), Matteo Tullio (Scap Trodica Di Morrovalle).

PROGRAMMA

Domani, sabato 15 luglio, in palio la Maglia GIALLA per il 4° Trofeo IanniAuto al vincitore della gara in programma sul percorso di 100,4 km e un dislivello di 700 metri. Partenza ore 14.30 dal centro di Sora.

COMMENTI
"E' la mia prima cronometro dell'anno e la mia prima vittoria - commenta il vincitore Banfi -. Sono molto soddisfatto del mio risultato e della prestazione della squadra. Siamo qui a Sora per fare bene e iniziare con questa prestazione è sicuramente un bel punto di partenza. In stagione ho avuto qualche piazzamento, e mi auguro in questa tre giorni di continuare a fare bene come oggi con la cronometro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, Il lombardo Bandi della Biringhello vince la "1° Cronometro Dental Global Market" nella "3 Giorni dell'Arcipelago"

FrosinoneToday è in caricamento