Sora Calcio 1907, la squadra volsca è pronta per il match contro l'Atletico Vescovio

"Sono molto soddisfatto dell'andamento della squadra - conferma il Ds Pasquale Del Gaudio -. Faccio un plauso a mister Ciardi e a tutti i calciatori per aver dimostrato di remare tutti nella stessa direzione"

Dopo il pareggio in casa della Pro Cisterna il Sora Calcio 1907 in settimana si è preparato con entusiasmo, grazie al rendimento positivo delle ultime 3 gare, al match di domenica contro l'Atletico Vescovio, in programma allo stadio Tomei con fischio d'inizio spostato alle ore 15. Contro i romani, che hanno 22 punti in classifica, contro i 24 del Sora, all'andata finì 2-2, con i bianconeri, raggiunti proprio in extremis.  

"Sono molto soddisfatto dell'andamento della squadra - le parole alla vigilia della partita del Ds Pasquale Del Gaudio -. Faccio un plauso a mister Ciardi e a tutti i calciatori per aver dimostrato di remare tutti nella stessa direzione. La società, inoltre, è ancora attenta al mercato per puntellare ancor di più la squadra. Un mio ringraziamento personale va al presidente Avv. Palma per la fiducia datami e la disponibilità economica per intervenire sul mercato e potenziare la squadra>.

La gara tra Sora Calcio 1907 e Atletico Vescovio sarà diretta dall'arbitro Andrea Musumeci di Cassino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colleferro, Amazon apre entro fine anno. Al via le assunzioni, le figure ricercate e le condizioni

  • "Mia madre umiliata da un infermiere prima di morire" la drammatica denuncia sul web

  • Pontecorvo, incidente di via Leuciana, perde la vita l'autotrasportatore Tommaso Pulcini

  • È Gaetano Bonanni di Segni il ciclista trovato morto sull’Anticolana

  • Lascia i figli di 2 e 5 anni da soli a casa tra lo sporco per andare da amici

  • Il Magicland pronto per la nuova stagione ma scompare la parola Valmontone, una sconfitta della classe politica locale

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento