rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Sora

Il Sora Calcio 1907 torna in campo contro l'Arce

I bianconeri, dopo il 3-3 in rimonta dell’andata allo stadio Tomei, devono vincere per passare il turno

Dopo la netta sconfitta per 4-1 contro il Campus Eur, il Sora Calcio 1907 torna in campo domani ad Arce (stadio Lino De Santis,ore 15.30) per il ritorno dei 16esimi di finale di Coppa Italia di Eccellenza. I bianconeri, dopo il 3-3 in rimonta dell’andata allo stadio Tomei, devono vincere per passare il turno.

Di fronte si troveranno un Arce che, dopo l’1-1 di Morolo ha sollevato dalla panchina il mister Emiliano Adinolfi, affidando la squadra al collaboratore Marco Cione, ex allenatore dei Giovanissimi regionali proprio del Sora. Il neo tecnico bianconero Alessandro Del Grosso, con due giorni di allenamento in più, cercherà di rivitalizzare un gruppo dal doppio rendimento: bene in casa, con due vittorie e un pareggio, male in trasferta dove ha perso tre partite su quattro. Anche l’Arce, che in campionato ha solo 6 punti e si ritrova, a sorpresa, in zona playout, ha necessità di un risultato positivo, anche se il 3-3 dell’andata lo pone in vantaggio per il passaggio del turno, avendo a disposizione due risultati su tre.

La gara sarà diretta dall’arbitro Francesco Tomolillo di Viterbo, coadiuvato dagli assistenti Stefano Pignalosa e Gianpaolo Viglianti, entrambi di Formia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sora Calcio 1907 torna in campo contro l'Arce

FrosinoneToday è in caricamento