rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Sora

Il Sora Calcio 1907 in trasferta per affrontare il Pontinia

I bianconeri saranno privi dello squalificato El Hayadi e degli infortunati Berardi e Conteh, mentre per i brasiliani Chorinho e Matheus le pratiche di tesseramento sono state inviate, con il secondo che sarà disponibile già da domenica

Nella tredicesima giornata del girone B di Eccellenza Il Sora Calcio 1907 torna a viaggiare dopo il rinvio della gara di Sezze (il recupero sarà disputato mercoledì 11 Dicembre alle 14.30) direzione Pontinia per sfidare i padroni di casa allo stadio Riccardo Caporuscio, con fischio d'inizio fissato alle ore 11.

I bianconeri saranno privi dello squalificato El Hayadi (una giornata) e degli infortunati Berardi e Conteh, mentre per quanto riguarda i brasiliani Chorinho e Matheus le pratiche di tesseramento sono state inviate, con il secondo che sarà disponibile già da domenica. Il Pontinia recupera il bomber Coia, reduce da due giornate di squalifica, e presenta tra le sue fila l'ex Sora Vezzoli. La squadra di mister Cencia è ultima con 7 punti ed è alla ricerca della prima vittoria, mentre il Sora insegue ancora il primo successo in trasferta.

La gara tra il Pontinia e il Sora Calcio 1907 sarà diretta dall'arbitro Alessandro Iudicone di Formia (LT), coadiuvato dagli assistenti Daniele Angelico di Aprilia e Gianluca Scipione di Formia.

Questo il programma della tredicesima giornata e la relativa classifica del girone B di Eccellenza:

Astrea-Arce
Audace-Atletico Lodigiani
Campus Eur-Itri
Gaeta-Pro Cisterna LS Sermoneta
Morolo-Palestrina
Pol. Città di Paliano-Atletico Vescovio
Pol. Insieme Ausonia-Casal Barriera
Pontinia-Sora Calcio 1907
Vis Sezze-Formia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sora Calcio 1907 in trasferta per affrontare il Pontinia

FrosinoneToday è in caricamento