rotate-mobile
Sport Sora

Il Sora calcio espugna per 3-1 il campo del Suio Terme Castelforte

I bianconeri mantengono un ritardo di 9 punti dalla capolista Itri ma allungano le distanze sul terzo posto

Il Sora Calcio espugna per 3-1 il campo del Suio Terme Castelforte nella 26esima giornata del campionato di Promozione girone D. I bianconeri mantengono un ritardo di 9 punti dalla capolista Itri, ma allungano sul terzo posto, adesso distante cinque lunghezze e occupato dalla coppia Real Cassino Colosseo-Città Monte San Giovanni Campano.

La gara

Dopo il minuto di silenzio per Davide Astori la partita si sblocca subito. Al 2' Di Stefano si invola verso la porta del Suio, ma viene fermato fallosamente al limite dell'area: calcio di punizione trasformato magistralmente in gol da Pagnani. Al 16' il pareggio del Suio su calcio di rigore trasformato da Conte e concesso per un fallo di Faticanti su Cenerelli che stava finalizzando un capovolgimento di fronte dopo una doppia parata di Giordano, prima su Tomaselli, poi su Cardazzi. Al 23' il Sora torna in vantaggio con un tap in vincente di Di Stefano su assist di Cardazzi. Nel secondo tempo la partita diventa più spigolosa, con il Suio che prova a pareggiare e il Sora che non riesce a chiuderla. Al 16' botta dalla distanza di Lonardo, Faticanti respinge coi pugni. Al 43' padroni di casa ancora pericolosi con Ionta, che scheggia la traversa. Al 45' il Sora spreca con Gigli che spara alle stelle da ottima posizione sugli sviluppi di una bella azione di Ferri sulla sinistra. Il 3-1 arriva nel recupero, con Enrico Cirelli che finalizza in rete una ripartenza.

Il tabellino

Suio Terme Castelforte-Sora Calcio 1-3

Suio Terme Castelforte: Giordano, D'Alessandro (21'st Ionta), Franco, Asci, Lonardo, Serao (33'st Perrella), Signore, Mblo (29'st Vitiello), Cenerelli, Martino (33'pt Veglia), Conte (7'st Abbattista). A disp.: Grasso, Fusciello. All. Perrotta.

Sora Calcio: Faticanti, Serrao, Tomei, Cirelli M., Cianfarani, Pagnani, Cardazzi (46'st Simoncelli), Antonini (41'st Ferri), Tomaselli (11'st Cirelli E.), Di Stefano (11'st Gigli), Di Sarra (15'st Bellucci). A disp.: Santoro, La Rocca L. All. Tersigni.

Arbitro: Giordani di Aprilia.

Marcatori: 2'pt Pagnani (SO), 16'pt rig. Conte (SU), 23'pt Di stefano (SO), 49'st Cirelli E. (SO).

Note: ammoniti Giordano, Franco, Lonardo, Signoree Cenerelli per il Suio, Serrao, Cardazzi e Antonini per il Sora; angoli 1-0; rec. 1'pt, 6'st

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sora calcio espugna per 3-1 il campo del Suio Terme Castelforte

FrosinoneToday è in caricamento