rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Sora

Il Sora Calcio deve conquistare tre punti contro il Casalvieri

Le due squadre hanno obiettivi totalmente diversi: i bianconeri lottano per il vertice della classifica, gli avversari per la salvezza

Dopo la prima sconfitta stagionale a Gaeta, il Sora Calcio deve tornare a conquistare i tre punti nell'undicesima giornata del campionato di Promozione girone D. Allo stadio Claudio Tomei (ore 11) arriva il Casalvieri, avversario con cui i bianconeri hanno battagliato nella stagione scorsa per la vittoria finale della Prima Categoria.

Oggi le due squadre si ritrovano in Promozione con ambizioni diverse: il Sora in lotta per il vertice (con ben cinque squadre racchiuse in soli due punti), il Casalvieri (attualmente dodicesimo con 11 punti) per salvarsi. Mister Antonio Tersigni dovrebbe confermare il 4-3-3 schierato ultimamente, mentre i cominensi non avranno a disposizione l'ex centrocampista bianconero Manuel Di Vona, squalificato per un turno. A dirigere il match è stato designato l'arbitro Cristian Chirnoaga di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Simone Maccari di Ciampino e Oleh Senchuk di Tivoli. Di seguito il programma completo dell'undicesima giornata:

Alatri-Itri

Città Monte S.G.C.-Priverno

Mistral Gaeta-Real Cassino Colosseo

Monte San Biagio-Polisportiva Tecchiena

Pontinia-Gaeta

Pro Calcio Lenola-Suio Terme Castelforte

Scalambra Serrone-Terracina

Sora Calcio-Casalvieri

Sporting Calcio Vodice-Arpino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sora Calcio deve conquistare tre punti contro il Casalvieri

FrosinoneToday è in caricamento