rotate-mobile
Sport Sora

Sora calcio, riflettori puntati sulla gara contro il Terracina

Una momento di scompiglio nel campionato per il ritiro del Priverno. Si cerca la vittoria contro i pontini

Torna il clasico Sora-Terracina nella 15esima giornata del campionato di Promozione girone D, scosso però dal caso Priverno che andrà a modificare sensibilmente la classifica.

Il Priverno fuori dal campionato

La squadra pontina, infatti, si è ritirata dal torneo in corsa a causa di un contenzioso con il Comune sull'impianto di gioco, oltre alle solite difficoltà economiche, che hanno portato allo svincolo di tutti i giocatori. Domani la gara Priverno-Gaeta non si giocherà e a tutte le squadre che hanno affrontato i lepini (Sora compreso) saranno  tolti i punti eventualmente conquistati.

Occhi puntati sul big match contro il Terracina

Un brutto colpo per i bianconeri, che avevano vinto 2-1 a Priverno, ma ora la testa è rivolta al big-match contro il Terracina del grande ex Ezio Castellucci, sorano e allenatore dei bianconeri alla fine degli anni 90 in C1 e C2 e nel campionato di serie D 2012-13. I tigrotti sono reduci da 6 vittorie consecutive, che li hanno rilanciati in classifica (al momento a quota 27 insieme al Sora, a -5 dalla capolista Monte San Biagio), mentre i volsci sono reduci da tre pareggi consecutivi, con diversi rimpianti. Il Sora recupera bomber Gigli al centro dell'attacco, mentre il Terracina dovrebbe presentare i nuovi acquisti Di Franco (ex Mistral Gaeta) e Marconi, con le due squadre che quindi dovrebbero essere al completo. Attesa una buona cornice di pubblico, con rappresentanza terracinese (i biglietti per il settore ospiti sono in vendita a Terracina fino alla giornata di oggi). Il match dello stadio Tomei è fissato per le ore 11 ed è stata indetta la giornata bianconera, per cui le tessere non saranno valide. l'incontro sarà diretto dall'arbitro Simone Mariani di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Gianluca Perna di Roma 1 e Daniele Conti di Roma 2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora calcio, riflettori puntati sulla gara contro il Terracina

FrosinoneToday è in caricamento