rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Sora

Sora, i bianconeri saranno impegnati domenica nel match a Monte San Biagio

Trasferta sicuramente difficile contro una delle inseguitrici in classifica. I pontini sono a -7 punti e all'andata furono protagonisti di uno spettacolare 3-3 allo stadio Claudio Tomei

Il Sora Calcio cerca di ripartire dopo lo stop interno contro il Città Monte S.Giovanni Campano arrivato dopo otto vittorie consecutive. Nella 24esima giornata del campionato di Promozione girone D i bianconeri saranno di scena a Monte San Biagio (ore 15), trasferta sicuramente difficile contro una delle inseguitrici in classifica.

La trasferta di Monte San Biagio

I pontini sono a -7 punti e all'andata furono protagonisti di uno spettacolare 3-3 allo stadio Claudio Tomei. Assenza pesante nel Sora Calcio che dovrà fare a meno di Ivan Reali, squalificato per due turni per aver rivolto al direttore di gara una frase ingiuriosa nel post partita di domenica. La società bianconera ha fatto ricorso, ma è stato respinto. Per dirigere la gara di domenica è stato designato ancora una volta un arbitro proveniente da fuori regione: si tratta del signor Mirko Giuseppe Cimmarusti di Novara, coadiuvato dagli assistenti Marco Civilini di Tivoli e Alessandro Rastelli di Ostia Lido.  

Il programma della 24esima giornata

Questo il programma completo della 24esima giornata del girone D:

Casalvieri-Scalambra Serrone

Città Monte S.G.C.-Pontinia

Gaeta-Sporting Calcio Vodice

Itri Calcio-Arpino

Monte San Biagio-Sora Calcio

Pol. Tecchiena-Pro Calcio Lenola

Real Cassino Colosseo-Terracina

Suio Terme Castelforte-Alatri

Riposa: Mistral Città di Gaeta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, i bianconeri saranno impegnati domenica nel match a Monte San Biagio

FrosinoneToday è in caricamento