Pallavolo, da domenica a Sora il Torneo Triangolare delle Rappresentative Regionali femminili

Tutto pronto al PalaGlobo “Luca Polsinelli”, per accogliere il Torneo Triangolare delle Rappresentative Regionali femminili che si terrà nella giornata di domenica 9 giugno a partire dalle ore 10:00. Ben 16 atlete del CQR Lazio, la selezione regionale guidata da Simonetta Avalle e Francesco Rita, che sfideranno le pari età del CQR Molise e del CQR Campania, in una giornata all'insegna della pallavolo e della sana competizione.

Il programma prevede due gara nella mattinata, alle ore 10 il CQR Lazio sfiderà quello del Molise, e alle ore 11:30 il Molise nuovamente in campo contro la Campania. Nel pomeriggio altre tre gara con orari indicativi 16:00, 17:30 e 19:00.

Tra le ragazze che prenderanno parte alla kermesse, ben sette militano nel campionato territoriale di Frosinone, quattro delle quali proprio in maglia Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

Dopo aver ben figurato all'interno del CQT, infatti, Beatrice Marconi, Giulia Martino, Alessia Mulattieri e Giulia Silani, porteranno alto il nome dell'Argos Volley anche in questa occasione. Le altre atlete della provincia sono Paesano Giulia (Olimpia Volley Sora), Vizzaccaro Maria Grazia e Zubiani Giorgia (Ludi Pallavolo Aquino).

Un grande traguardo quindi, per le giovani bianconere che, dopo aver lavorato tanto e sudato in tutta la stagione, si sono conquistate, meritatamente, un posto nella selezione regionale dove sicuramente riusciranno a dire la loro.

“Sono molto contento del fatto che, ben quattro delle nostre ragazze siano riuscite a conquistarsi un posto tra le migliori 16 della regione - dice Mario Pica, dirigente del settore giovanile dell'Argos Volley -. Hanno lavorato tanto durante la stagione, senza mai fermarsi, gettando tanto sudore in palestra e sul campo. Penso che questa sia la giusta ricompensa per tutti i loro sforzi, con la speranza e l’augurio che possa essere per loro un punto di partenza”.

Un grande in bocca al lupo da parte di tutta la famiglia Argos Volley, a Beatrice, Giulia e Alessia.

Potrebbe interessarti

  • Piscine all'aperto a Frosinone e provincia: orari, costi e giorni di apertura

  • Coop, ultima settimana di attività: chiusura fissata per il 22 giugno

  • Sospensione del servizio idrico prevista per martedì: le zone interessate di Frosinone e dei comuni ciociari

  • In tremila per i 25 anni di Nuovi Orizzonti e Papa Francesco telefona in diretta

I più letti della settimana

  • Trovato morto nel fiume Liri Piero Pallagrossi

  • Cassino-Sant’Andrea, presa la banda di spacciatori di eroina. Tra gli arrestati lo Spagnolo ed Attila

  • Rifiuti, arrestati i titolari della 'Tac Ecologica'. A Piglio sequestrato il centro di trasferenza

  • Valmontone, 42enne del posto trovata morta nel giardino di casa

  • Coop, ultima settimana di attività: chiusura fissata per il 22 giugno

  • Ferentino, Elisa Ciotti uccisa a martellate dal marito aveva origini ciociare

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento