rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Tiro a Segno, Finali Nazionali Campionati Italiani Juniores Ragazzi Allievi 2016

Oltre 400 giovani tiratori hanno preso parte da Venerdi alle Finali Nazionali dei Campionati Italiani 2016. Sulle linee di tiro del poligono di Roma Tor di Quinto si sono sfidate le giovani promesse italiane dello sport del tiro, e dopo una...

Oltre 400 giovani tiratori hanno preso parte da Venerdi alle Finali Nazionali dei Campionati Italiani 2016. Sulle linee di tiro del poligono di Roma Tor di Quinto si sono sfidate le giovani promesse italiane dello sport del tiro, e dopo una stagione compressa a causa dell’ imminente appuntamento olimpico di Rio sono stati assegnati i titoli italiani.

Anche questo anno un tiratore della Sezione di Tiro a Segno Nazionale di Veroli, il diciassettenne Riccardo Ranzani ha fatto registrare delle ottime prestazioni, l’anagnino che fa parte della Nazionale Italiana Juniores ha gareggiato nelle tre discipline olimpiche, Carabina a 10 m, Carabina Libera 120 Colpi 3p a 50 m e Carabina Libera a Terra a 50 m, qualificandosi in ciascuna specialità per le finali e classificandosi rispettivamente 4°, 3° e 2° nella sua categoria.

Solo una settimana di pausa e Ranzani parteciperà ad un raduno con la squadra nazionale juniores che si svolgerà dal 25 al 28 Luglio prossimi presso il Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa “Giulio Onesti” di Roma, per iniziare la preparazione per i prossimi impegni internazionali di Settembre e Ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiro a Segno, Finali Nazionali Campionati Italiani Juniores Ragazzi Allievi 2016

FrosinoneToday è in caricamento