rotate-mobile
Sport

Torino-Frosinone 3-2, non basta il cuore ai canarini

I giallazzurri riescono a riprendere il doppio svantaggio, ma Berenguer a venti minuti dalla fine firma il definitivo 3-2

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Meitè, Berenguer; Zaza, Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Soriano, Lukic, Iago Falque, Damascan, Edera, Parigini, Djidji, Breme. All. Mazzarri.

Frosinone (3-4-3): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Hallfredsson, Chibsah, Molinaro; Ciano; Campbell, Ciofani. A disposizione: Bardi, Ghiglione, Vloet, Soddimo, Perica, Ariaudo, Brighenti, Cassata, Besea, Beghetto, Crisetig, Pinamonti. All. Longo.

Marcatori: 20' Rincon, 46' Baselli, Berenguer 72'; Goldaniga 57', Ciano 64'

Torino - Il Frosinone esce sconfitto dall'Olimpico Grande Torino per 3-2. I giallazzurri hanno una reazione d'orgoglio e rimontano il doppio svantaggio, ma Berenguer con un tiro a giro a 20 minuti dalla fine consente ai granata di ottenere i tre punti. Sesta sconfitta consecutiva per il Frosinone, Longo è sempre più a rischio. Cronaca - Dopo 6' minuti il Torino va subito vicino al gol. Ola Aina serve Belotti che con un tiro in diagonale prende il palo dopo un leggero e decisivo tocco di Sportiello. Al 20' I granata passano in vantaggio con un tiro da fuori area di Rincon. Il Frosinone prova una reazione ma non riesce mai ad impensierire Sirigu nei primi 45 minuti. Inizio secondo tempo che si apre subito con il raddoppio del Torino con Baselli che raccoglie una corta respinta di Sportiello e deposita la palla in rete. Al 55' il Frosinone sfiora il gol con un colpo di testa di Goldaniga alto di poco. Senza dubbio l'azione più pericolosa degli ospiti fino a quel momento. Dopo 4 minuti i giallazzurri  accorciano le distanze proprio con il difensore del Sassuolo, bravo ad anticipare Sirigu in uscita. I canarini ci credono e Al 64'  pareggiano con un colpo di testa all'incrocio dei pali di Ciano su assist di Campbell. Al 72' il Torino torna in vantaggio con un bellissimo tiro a giro di Berenguer. Il Frosinone non ci sta e prova nel finale a raddrizzare di nuovo la partita. Perica sfiora il gol in due circostanze ma per sfortuna ed imprecisione non riesce a far strappare ai suoi un punto prezioso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Frosinone 3-2, non basta il cuore ai canarini

FrosinoneToday è in caricamento