rotate-mobile
Sport

Trofeo Mokasirs al Golf Club Fiuggi 1928

Sabato e domenica nuova gara per la stagione del 90esimo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Prosegue la stagione del 90esimo compleanno del Golf Club Fiuggi 1928. Sabato 28 e domenica 29 aprile sarà la volta del 1^ Trofeo Mokasirs ProAm, una gara formula 18 buche Stableford per tutte le categorie.

Un nuovo appuntamento con il grande golf insieme ad un partner consolidato del circolo fiuggino e della sua prestigiosa Club House: MokaSir’s da sempre sostiene lo sport e, per la prima volta, sponsorizza un torneo di golf, offrendo la possibilità di gustare un buon caffè “a bordo campo” servito da una originale ApeCaffè. Ma le degustazioni a bordo campo non si limiteranno al caffè: Moka Sir’s è infatti anche 220°, una Birra artigianale con caffè, e NERA, la sambuca al caffè Moka Sir’s. Nel pomeriggio di domenica ci saranno le premiazioni con una sorpresa finale:  Moka Sir’s premierá il vincitore di ciascuna delle 3 categorie con un macchina Moel Capsula Espresso 735RE ed una confezione di 100 capsule.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Mokasirs al Golf Club Fiuggi 1928

FrosinoneToday è in caricamento