Vis Artena, arriva il nuovo allenatore della Juniores nazionale: Mauro Pucello

Pucello conferma “Sono molto contento di poter allenare questo gruppo. Sarà un po’ più impegnativa per me perché continuerò a svolgere il lavoro in prima squadra, ma lo farò volentieri e con molta voglia di lavorare. Cercherò di proseguire al meglio il lavoro ben svolto da mister Ciotoli”

La Vis Artena comunica ai propri tifosi ed a tutti gli organi d’informazione di aver raggiunto un accordo con il mister Mauro Pucello, a cui è stata affidata la guida tecnica della Juniores nazionale rossoverde.

Pucello, attuale secondo allenatore della prima squadra serie D, ha accettato senza battere ciglio e con grande entusiasmo, l’incarico propostogli dalla società. Pucello si è detto entusiasta del suo nuovo incarico: “Sono molto contento di poter allenare questo gruppo. Sarà un po’ più impegnativa per me perché continuerò a svolgere il lavoro in prima squadra, ma lo farò volentieri e con molta voglia di lavorare. Cercherò di proseguire al meglio il lavoro ben svolto da mister Ciotoli”.

Tutto l’apparato dirigenziale della Vis Artena intende augurare buon lavoro al nuovo allenatore, con la speranza di raggiungere importanti traguardi insieme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I dettagli del tentato omicidio. Dopo la discussione, lo sparo alla testa mentre era in auto

  • Piedimonte, in carcere per anni da innocente ottiene il risarcimento dei danni

  • Cassino, gli arriva una cartella da oltre 1000 euro dopo una firma di un corriere

  • Morolo, scontro tra auto e bus, Ivan De Santis di 27 anni non ce l'ha fatta

  • Alatri, Giancarlo Straccamore trovato morto nella sua abitazione

  • Omicidio Mollicone, Lavorino alle Iene: "Serena uccisa dal brigadiere Santino Tuzi"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento