rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

La Vis Artena ufficialmente iscritta al campionato di Serie D per la stagione 2019/20

Il Presidente Bucci conferma:"Con l’assiduo e costante impegno del Direttore tecnico e del Direttore sportivo si stanno definendo gli aspetti tecnici della prima squadra, per dare nelle mani di mister Campolo una rosa competitiva”

La Vis Artena si è iscritta al prossimo campionato di serie D per la stagione sportiva 2019/20. Per il secondo anno consecutivo, dunque, grazie ai sacrifici e all’impegno del patron Sergio Di Cori, parteciperà al massimo campionato dilettantistico nazionale. “E’ con grande soddisfazione che annunciamo l’iscrizione per la stagione 2019/20, torneo che finalmente giocheremo tra le mura amiche – esordisce così il presidente Alfredo Bucci – con grande serietà e con spirito di sacrificio stiamo portando avanti questo progetto. Con l’assiduo e costante impegno del Direttore tecnico e del Direttore sportivo si stanno definendo gli aspetti tecnici della prima squadra, per dare nelle mani di mister Campolo una rosa competitiva”.

“L’inizio della stagione è fissata per il 22 luglio – aggiunge il presidente Bucci – precampionato fitto di impegni con doppie sedute giornaliere e varie amichevoli fino al debutto in Coppa Italia fissato per il 25 Agosto. Senza perdere di vista ovviamente il nostro principale obiettivo il settore giovanile e la scuola calcio. I responsabili tecnici ed organizzativi stanno mettendo a punto l’intero settore, i quadri tecnici sono pronti, confermati quasi per intero gli istruttori della scuola calcio per l’ottimo lavoro svolto nella passata stagione. Per l’agonistica scelti allenatori affidabili con grande esperienza e tesserati federalmente”.

“Per quanto riguarda, invece, il nuovo impianto stiamo a buon punto, entro il mese la ditta che sta facendo i lavori ci dovrebbe consegnare il manto erboso – Alfredo Bucci si avvia alle conclusioni – Per la tribuna, se non ci sono intoppi, entro settembre/ottobre dovrebbe essere pronta. Infine ribadisco ancora una volta l’appello all’intera cittadinanza per una fattiva collaborazione”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Vis Artena ufficialmente iscritta al campionato di Serie D per la stagione 2019/20

FrosinoneToday è in caricamento