rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Vis Artena, le novità nello staff della compagine lepina

Tommaso Maurizi è stato nominato responsabile dell’area tecnica mentre il Direttore sportivo Andrea Angelucci e l’allenatore Stefano Campolo non fanno più parte della famiglia rossoverde

La Vis Artena è lieta di annunciare di aver affidato a Tommaso Maurizi il ruolo di Responsabile dell’area tecnica. Il dirigente assumerà il nuovo incarico sin da subito.

Tommaso Maurizi è nato ad Artena il 16 marzo 1968. Ex calciatore, dopo aver chiuso nel 2002 l’attività agonistica nella Vis Artena in Promozione, ha immediatamente iniziato la carriera di Direttore sportivo nel Calcio a 5 con la Roma. Tra le varie esperienze da annotare quelle di Direttore generale della Vis Artena e Direttore sportivo nella U.S. Palestrina in Serie D. 

"Ringrazio il patron Sergio Di Cori per l’opportunità – afferma il nuovo Responsabile - Inizierò sin da subito il mio lavoro interfacciandomi con il Presidente Alfredo Bucci e il Direttore generale Cristian Calabrese, per strutturare al meglio staff e responsabili per i vari settori agonistici. In me c’è il desiderio e la volontà di organizzare al meglio la società per l’ottenimento dei risultati che ci prefiggeremo per la prossima stagione calcistica".

La società sportiva artenese comunica inoltre che il Direttore sportivo Andrea Angelucci e l’allenatore Stefano Campolo non fanno più parte della famiglia rossoverde. La Vis Artena ringrazia entrambi per il lavoro svolto in questi mesi e augura Loro le migliori fortune per il futuro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vis Artena, le novità nello staff della compagine lepina

FrosinoneToday è in caricamento