rotate-mobile
Sport

La Vis Artena perde 2-0 contro il Team Nuova Florida

Il primo tempo finisce sullo 0-0 ma nella ripresa gli avversari prendono il sopravvento

La Vis Artena perde in casa 2-0 con il Team Nuova FloridaAll’11’ Porfiri recupera palla alla trequarti e calcia: blocca centralmente Manni. Al 22’ prima conclusione verso la porta della Vis Artena: Sabelli ruba palla al limite dell’area, si accentra e di sinistro tenta la conclusione, la palla termina tra le braccia di Giordani. Al 24’ calcio d’angolo insidioso per il Team Nuova Florida battuto da Miola per la testa di Scardola: palla di poco alla destra di Manni. Al 27’ azione importante per la Vis: Cericola inventa uno splendido lancio per Pagliaroli che tenta la sponda per l’accorrente Sabelli, preziosissima la deviazione di Tamburalni per il Team Nuova Florida. Al 35’ Tozzi toglie palla a Palombi e tenta la conclusione dai 25 metri: la palla termina debolmente tra le braccia di Manni. Al 36’ cross dalla sinistra di Sabatini e colpo di testa di Ferrara di poco al lato. Al 45’ cross di Delgado per la testa di D’Angeli, provvidenziale da deviazione sulla linea di porta da parte di un difensore del Team Nuova Florida. SECONDO TEMPO: All’8 colpo di testa di Scardola su angolo calciato da TIsei. All’11 miracolo di Giordani: rimessa laterale dalla sinistra di Montesi, cross di Cericola, colpo di testa di Sabelli, Giordani si distende sulla destra e toglie la palla dalla porta. Al 15’ Montesi dai 25 metri mette in difficoltà l’estremo difensore avversario che non trattiene una conclusione centrale, sulla respinta si avventa Sabelli, ma Giordani lo stoppa. Al 20’ punizione dal limite per il Team Nuova Florida calciata alta da Ferrara. Al 32’ l’esterno ardeatina scappa sulla sinistra e pennella il cross per la testa di Tozzi che sigla l’1 a 0. Al 38’ la Vis cerca il pareggio: cross di Chinappi, colpo di testa di Sabelli, blocca centralmente Giordani. Al 43’ ancora Vis Artena alla ricerca del pareggio: lancio di Cericola, sponda di D’Alessandris, conclusione al volo di Sabelli, palla alta. Al 51’ Tisei raddoppia per il Team Nuova Florida su calcio di rigore procurato da Menniti. 

Vis Artena (1-3-5-2): Manni, Montesi, Paolacci, Cataldi (36’ st Esposito), Cericola, D’Angeli (27’ Chinappi), Palombi (32’ Sakaj), Sabelli, Sarcone (39’ st Ciotoli), Pagliaroli, Delgado (17’ st D’Alessandris). A disposizione: Tocci, Gori, Fibiano, Testa. Allenatore: Campolo.

Team Nuova Florida (1-4-2-3-1): Giordani, Scognamiglio, De Marchis, Tamburlani, Scardola, Porfiri (17’ st Sene Pape), Ferrara (33’ st Giusto), Miola, Tozzi (36’ st Rossi), Tisei, Sabatini (39’ st Menniti). A disposizione: Mancini, Moretti, Pallocca, Peguiron, De Costanzo. Allenatore: Bussone.

Arbitro: Pietro Campazzo sezione di Genova; Assistenti: Alessandro Gennuso sezione di Caltanisetta, Stefania Genoveffa, Signorelli sezione di Paola.

Marcatori: 32’ st Tozzi.

Ammoniti: Sabelli, D’Angeli, Porfiri, Miola.

Angoli: 3 (V); 7 (T).

Recupero: 4’st

Spettatori: 150 circa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Vis Artena perde 2-0 contro il Team Nuova Florida

FrosinoneToday è in caricamento