Seconda vittoria consecutiva del Sora Calcio 1907 contro il Casal Barriera

La squadra volsca sale a 23 punti in classifica e si tira fuori dalla zona playout

Seconda vittoria consecutiva del Sora Calcio 1907, che batte 2-0 il Casal Barriera nella 18esima giornata di Eccellenza girone B e sale a 23 punti in classifica, tirandosi fuori dalla zona playout.

Il Sora parte bene e già al 4' sfiora il gol con Chorinho che non inquadra la porta su un assist di Di Stefano. Al 10' Liberti tenta il pallonetto su Facchini, ma il portiere del Casal Barriera riesce a respingere. Al 25' il vantaggio bianconero con un calcio di rigore trasformato da Chorinho e concesso per un contatto su Bucciarelli dopo una mischia in area romana sugli sviluppi di un corner. Forti proteste dei giocatori del Casal Barriera nei confronti dell'arbitro Ercole di Latina.

Nella ripresa gli ospiti sono subito aggressivi, in cerca del pareggio e già al 1' sono pericolosi con Nardecchia, sul cui tentativo dalla distanza Lombardo è pronto ad allungarsi e a mettere in corner. Il Sora prova a chiudere il match e al 12' va vicino al raddoppio con un gran destro di Gianfederico La Rocca, sventato in angolo da Facchini. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina Chorinho non riesce a inquadrare la porta sull'uscita bassa di Facchini. Al 35' ci prova Liberti, ma il tiro è centrale e il portiere romano blocca senza problemi. Al 37' il Casal Barriera va vicinissimo al pareggio con il neo entrato Ascione, ma il suo tocco da distanza ravvicinata viene respinto da Lombardo con un gran riflesso. Occasione sfumata e il Sora chiude la gara: al 41' Marotta serve Cristiano (entrato da poco), che insacca al volo, dedicando la rete alla nonna scomparsa in settimana.

SORA CALCIO 1907-CASAL BARRIERA 2-0
SORA CALCIO 1907: Lombardo, Cappellari, Marotta, Bucciarelli, Conteh, Colangione, Liberti, La Rocca G. (34'st Cristiano), Di Stefano (25'st Besirevic), Chorinho, Segura (30'st El Hayadi). A disp.: Ferrari, Orientale, Cancelli, Apredda, Antonini, La Rocca L. All. Ciardi.
CASAL BARRIERA: Facchini, Ulisse, Cassetti (24'st Ascione), Rodolfi (15'st Soumahoro), Matarazzo, Mele, Costantini, Fradeani, Nardecchia, Gerardo (15'st Pratillo), Campanella (31'st Luzi). A disp.: Luciani, Gullotto, Natti, Zanzucchi, Bettoni. All. Damiani.
ARBITRO: Ercole di Latina.
MARCATORI: 25'pt rig. Chorinho, 41'st Cristiano.
NOTE: ammoniti Cappellari (S), Colangione (S), Segura (S), Besirevic (S), Mele (C); angoli 5-3; rec. 2'pt, 6'st.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colleferro, al via le assunzioni a Leroy Merlin. Ecco come fare a candidarsi

  • Cassino, 'piove' un chilo di droga dal controsoffitto del centro commerciale

  • Scopre il marito con l'amante e con l'auto sfonda parte di un'attività commerciale

  • Si innamora di una donna, lei lo incastra con delle foto intime e si fa dare quasi 20 mila euro

  • E' morto Tonino Cianfarani, l'assassino di Samanta Fava

  • Ceccano, proprietaria e dipendente di un noto centro medico ancora sotto il torchio dell’Arma

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento