Volley, Il management della Giovolley Aprilia si rafforza: Alberto Lunini e’ il nuovo responsabile dell’area commerciale

La Giovolley Aprilia ha ufficializzato l’arrivo del nuovo direttore area commerciale Alberto Lunini. Un  innesto a sorpresa nel management della società pontina che si arricchisce di una nuova figura professionale.

lunini

La Giovolley Aprilia ha ufficializzato l’arrivo del nuovo direttore area commerciale Alberto Lunini. Un innesto a sorpresa nel management della società pontina che si arricchisce di una nuova figura professionale.

Un colpo ad effetto che ha però una sua logica, vista la determinazione con la quale il sodalizio societario sta lavorando per realizzare ad Aprilia una realtà sportiva in grado di competere ad alti livelli anche in campo nazionale. Professionista avveduto ed esperto, particolarmente attento nell’apprendere e approfondire le tecniche commerciali, Alberto Lunini classe 1969 è nato ad Albano(laziale)ma risiede ad Aprilia,ha accumulato esperienza lavorando presso aziende commerciali di livello nazionale, ricoprendo ruoli di responsabilità nell’ambito delle attività commerciali specializzandosi in particolare sul controllo,valutazione e sviluppo dell’area commerciale pre/post-vendita.

“Analizzare le tendenze evolutive, comprenderne le dimensioni e lavorare per sviluppare il valore sociale, economico e culturale dello sport, è ormai una necessità inalienabile, anzi vitale per chi si occupa di organizzazione sportiva – ha dichiarato il presidente della Giovolley Aprilia Claudio Malfatti, accogliendo nella grande famiglia di via Monteverdiil nuovo direttore dell’area commerciale Alberto Lunini. Con questa figura – ha precisato il presidente- la società si arricchisce di un’ulteriore competenza professionale in un settore importante,strategicamente determinante per crescere e raggiungere nuovi ambiziosi traguardi. Siamo consapevoli – ha aggiunto - che il management sportivo necessiti di professionalità specifiche, pronte e reattive nell’affrontare le sfide di un mercato sempre più difficile e selettivo, teso a valorizzare solo ciò che è numericamente ed economicamente rilevabile. Per questo la Giovolley si dota di un’area commerciale autorevole, consapevole delle opportunità che possono derivarle da una più capillare presenza sul mercato, affidandolo alla competenza del dottor Lunini. Auguro al nostro nuovo collaboratore – ha concluso il presidente – di ottenere grandi successi e tagliare significativi traguardi, sicuro che il suo operato insieme al nostro, possa aggiungere più valore e valori nello sport.”

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto di lusso importate dall'estero, truffati politici e calciatori di caratura nazionale. 9 arresti in Ciociaria

  • Tre quintali di carne, pesce e salumi sequestrati al mercato. Ambulanti ciociari si scagliano contro i vigili urbani

  • Ecco il primo Burger King a Frosinone, apertura entro fine novembre

  • Omicidio Morganti, concessi i domiciliari a Paolo Palmisani. Tornerà a casa con il bracciale elettronico

  • Sora, poliziotti presi a pugni e feriti durante un posto di blocco

  • Dopo 36 anni, niente rinnovo del passaporto per una multa da 50 mila lire

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento