rotate-mobile
Sport

Volley, Rosavolley Velletri corsara in trasferta a Labico

Con una prestazione superlativa la formazione della Rosavolley Velletri mista amatoriale nel campionato Elite espugna il campo del  Labico al tie-break, contro una formazione di ottima caratura tecnica.

Con una prestazione superlativa la formazione della Rosavolley Velletri mista amatoriale nel campionato Elite espugna il campo del Labico al tie-break, contro una formazione di ottima caratura tecnica.

Primo set con la Rosavolley Velletri contratta e poco attenta, vince il Labico a 25-14. Secondo set con Scannicchio e Brescia messi in campo dal coach Piero Ronsini che danno energia alla squadra, ben coadiuati dal solito Chieffi, con le ragazze Lupi, Cammarano e Papacci. La squadra veliterna si trasforma e vince il secondo gioco per 25 a 16. Terzo set con la stessa formazione e anche qui vittoria per 25 a 23, tirato fino alla fine. Nel quarto c'è il ritorno del Labico che non ci sta a perdere e vittoria dei locali per 25 a 15. Quinto set con buona partenza per i locali ma un Velletri grintoso rimonta e alla fine riesce a strappare per 15 a 13 set e partita, tra la gioia dei tifosi veliterni accorsi. Sono entrati a dar supporto alla squadra veliterna anche: Cavallari, Gentili, Gotti, Ronsini, Punzo, Adisposizione il libero Riotto. Gioia nel dopogara per l’ottima prova della squadra amatoriale elite della Rosavolley Velletri, un gruppo sempre più compatto, una vera e propria grande realtà firmata Rosavolley Velletri.

Alessandro De Angelis

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Rosavolley Velletri corsara in trasferta a Labico

FrosinoneToday è in caricamento