rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Ferentino

Tutto pronto per il XIII e XVI Trofeo Città di Ferentino

Sarà una gara riservata alla categoria Giovanissimi Maschili e Femminili e Gioco Ciclismo

Si corre  sabato 1 luglio 2023, con ritrovo alle ore 14 e partenze delle gare alle ore 15, il XIII e XVI Trofeo Città di Ferentino, organizzato dalla Velosport Ferentino in località Fontana Olente, zona Via Casilina Sud a Ferentino.
Sarà una gara riservata alla categoria Giovanissimi Maschili e Femminili e Gioco Ciclismo.
La denominazione delle due gare sarà questa:
- Gioco Ciclismo per Promozionali, G1, G2, G3 - 13° Trofeo Città di Ferentino - Short Track Baby 2° Trofeo D&D Infissi.

- Per i G4, G5, G6 il "1° Trofeo D&D Infissi - 14° Trofeo Città di Ferentino - Finale Regionale Trofeo Coni". 

Dopo l'edizione 2022 presso il Parco delle Molazzete, si tratta del secondo evento dedicato ai Giovanissimi per la Velosport Ferentino del presidente Walter Cardarilli a conclusione del secondo anno ufficiale della Scuola di Ciclismo Velosport Ferentino, intitolata ad Elio e Roberto Mastrosanti.

"Orgogliosi di essere riusciti anche ad organizzare questo evento, nonostante le difficoltà di questa stagione per la nostra società. Un plauso per l'impegno a tutti e per la collaborazione, così come un ringraziamento a tutti gli sponsor, in particolare proprio a Silvano Di Maggio che con grande disponibilità ci è vicino e ci sarà vicino anche in futuro". Questo il commento del presidente della Velosport Ferentino e organizzatore, Walter Cardarilli.
Un ringraziamento al Comune di Ferentino, per il patrocinio, alla FederCiclismo e al Comitato Provinciale di Frosinone per la collaborazione e soprattutto all'imprenditore Silvano Di Maggio, proprietario degli spazi verdi utilizzati per la gara che da mesi ha messo a disposizione l'area anche per gli allenamenti dei Giovanissimi e della Scuola di Ciclismo Velosport Ferentino.Al termine della gara, come sempre, ampio spazio per l'ordine d'arrivo, foto e video sui profili social della Velosport Ferentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per il XIII e XVI Trofeo Città di Ferentino

FrosinoneToday è in caricamento