rotate-mobile

VIDEO | Sfiorata la tragedia, cadono pezzi di intonaco dai palazzi Ater. Miracolata una famiglia

Una situazione di completo abbandono che va avanti da troppo tempo in Viale Portogallo. Diversi gli interventi dei vigili del fuoco per rimuovere i pezzi pericolanti

Grossi pezzi di intonaco e sassi continuano a cadere da diversi metri di altezza fino a terra nei palazzi Ater di Viale Portogallo a Frosinone, nella parte bassa non lontani dall’Agenzia delle Entrate. Nelle ore scorse come segnalato con alcuni video e delle foto postate in rete, addirittura si è sfiorata la tragedia perché una parte consistente (foto in alto) di questo materiale è caduta a terra solo dopo alcuni minuti dal passaggio di un’intera famiglia.

Una situazione di abbandono che va avanti da anni

Una situazione di abbandono che va avanti da molti anni in queste palazzine Ater e che in passato ha richiamato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno rimosso i pezzi pericolanti. Alcuni cittadini di questo condominio si sfogano in rete. “Le segnalazioni negli anni passati sono state fatte all'ente territoriale, non solo dai condomini ma anche dai vigili del fuoco intervenuti, come potete immaginare sono rimaste sospese in aria. Nel frattempo cadono intere colonne di intonaco con rischio grave per incolumità pubblica. Ieri sera per pura coincidenza, solo per fortuna, non si è verificata una tragedia., pochi minuti prima ero passato propri lì nel punto di caduta con tutta la famiglia!!!! Nei prossimi giorni o mesi ci saranno altre occasioni di pericolo, come per alcuni alberi pericolanti (pini) segnalati negli anni passati”.

Palazzi viale Portogallo caduta sassi ed intonaco

Copyright 2020 Citynews

Video popolari

VIDEO | Sfiorata la tragedia, cadono pezzi di intonaco dai palazzi Ater. Miracolata una famiglia

FrosinoneToday è in caricamento