rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

VIDEO | Alatri, frontale con l'auto mentre fa la diretta sui social: l'impatto, le urla, la disperazione

Poteva finire in tragedia l'incidente avvenuto ieri pomeriggio lungo la provinciale Santa Cecilia. L'uomo rischia una grave imputazione

Le immagini sono scioccati così come le urla disperate di una donna che teme di aver perso tutto, in un solo istante. È stato acquisito dai carabinieri della Compagnia di Alatri (Frosinone) il filmato che mostra un uomo di origini magrebine mentre, alla guida di un'Audi, sfrecciata a tutta velocità lungo le strade di Tecchiena.

È in diretta su Facebook quando non riesce più a tenere il volante, perde il controllo e invade la corsia opposta proprio nel momento in cui sta transitando una Nissan qashqai condotta da una donna e con a bordo i suoi bambini di 10 e 5 anni. L'impatto, il vetro che scoppia, le grida, tutto immortalato nella diretta che continua ad andare in onda. 

La notizia fa il giro del web

Il dramma nella giornata di ieri lungo la provinciale Santa Cecilia, nella frazione di Tecchiena poteva avere conseguenze peggiori. Fortunatamente la donna e i suoi figli sono sopravvissuti a quella che ancora una volta potremmo definire una tragedia della follia stradale.

La piccola, che aveva perso conoscenza, è stata trasferita in elicottero presso l'ospedale pediatrico 'Bambino Gesù di Roma dov'è stata stabilizzata e operata ad una gamba: ora e fuori pericolo. La madre e il fratello sono stati invece trasportati al pronto soccorso di Alatri.

La posizione dell'automobilista scellerato è ora al vaglio della Procura di Frosinone: l'uomo potrebbe anche rispondere di tentato omicidio stradale. Si attende l'esito degli esami tossicologici e dell'etilometro effettuati in ospedale dov'è stato ricoverato con una prognosi di 30 giorni. 

Copyright 2023 Citynews

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Alatri, frontale con l'auto mentre fa la diretta sui social: l'impatto, le urla, la disperazione

FrosinoneToday è in caricamento