rotate-mobile

VIDEO | I ladri distruggono il locale per l'ennesima volta e lui mette in vendita il bar

L'esasperazione di Antonio La Valle, titolare del 'Freedom' a Coreno Ausonio, esternata in un drammatico post sui social

L’esasperazione esternata davanti all’ennesimo furto messo assegno all’interno del suo bar. Antonio La Valle, titolare del 'Freedom', attività di ristoro situata a Coreno Ausonio (Frosinone), in un post drammatico e pieno di tristezza ha annunciato la vendita del suo locale.

"Non sono sereno, mollo dopo che per l’ennesima volta il mio bar è stato preso di mira". In realtà la storia attività commerciale, situata in pieno centro lungo viale della Libertà, è stata oggetto di furti e razzie in almeno 16 casi nel corso degli ultimi 10 anni. Una vera e propria persecuzione che ha logorato il titolare.

L’altra notte accora un furto: mani ignote hanno ripulito la cassa e le slot-machine non prima di aver distrutto e saccheggiato l’interno dell’attività commerciale. "Dopo l'ennesimo furto getto la spugna! Mi arrendo! Non ce la faccio più! Il Freedom è ufficialmente in vendita. Valuto qualsiasi proposta. Ho bisogno di serenità".

Copyright 2023 Citynews

Video popolari

VIDEO | I ladri distruggono il locale per l'ennesima volta e lui mette in vendita il bar

FrosinoneToday è in caricamento