rotate-mobile

VIDEO | Per il sindaco Mastrangeli un primo anno positivo. "Le fibrillazioni si superano con l'ascolto"

Intervista al primo cittadino del Capoluogo. Molti i temi affrontati nell'analizzare il primo anno di mandato

A poco più di un anno dal suo insediamento ufficiale a sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli traccia il suo personale bilancio su quanto fatto in questi 12 mesi da primo cittadino. Dalla mobilità sostenibile, agli eventi culturali, passando per il progetto del Parco del Fiume Cosa fino al Nestor e a tutti i cantieri che sono partiti e che partiranno da qui alle prossime settimane.

Un Riccardo Mastrangeli che racconta in maniera entusiasta quanto fatto da luglio 2022 ad oggi, sottolineando quanto tenga a migliorare sempre di più la città di Frosinone. Il primo cittadino, ai microfoni di FrosinoneToday, ha fatto il punto della situazione anche sotto il profilo prettamente politico.

“Sotto il profilo politico è andata molto bene – spiega Mastrangeli -. I rapporti con la Lega sono buoni. Sono un civico in quota Lega, lo sottolineo sempre questo fatto perché appartengo a questa città. Mi interessa la politica ma prima di tutto viene sempre Frosinone. Con la Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia i rapporti sono eccellenti. È una giunta molto coesa.

Le fibrillazioni all'interno della maggioranza

Ovviamente c’è qualche fibrillazione da non negare con i Consiglieri comunali, ma sono tutte cose che finora sono state tenute sotto controllo. È chiaro che l’azione amministrativa non è che possa essere interrotta. Ascolto tutti e cerco sempre di avere orecchie attente per tutti. Ho sempre la porta aperta per tutti. Però poi le responsabilità sono quelle del primo cittadino. E il sindaco deve prendersi le sue responsabilità e fare delle scelte. E io faccio delle scelte”.

Delle scelte che magari potrebbero compromettere, in futuro, anche alcuni equilibri dell’attuale giunta.

Copyright 2023 Citynews

Video popolari

VIDEO | Per il sindaco Mastrangeli un primo anno positivo. "Le fibrillazioni si superano con l'ascolto"

FrosinoneToday è in caricamento