rotate-mobile

VIDEO | Il Frosinone vince la finale con il Parma ed è promosso in Primavera 1: grande festa a Ferentino

I giallazzurri l'anno prossimo se la dovranno vedere con squadre come Milan, Inter e Juventus. Decisivi i gol di Giordani e Stampete

La Primavera del Frosinone vince il campionato e sale in Primavera 1, competizione che equivale alla Serie A dei grandi. Alla Cittadella dello Sport di Ferentino i giallazzurri hanno battuto 2-1 nella finale playoff il Parma grazie ai gol di Giordani nel primo tempo e di Stampete a tre minuti dal termine. Inutile la rete del vantaggio ospite di Haj.

E così i piccoli canarini l'anno prossimo se la dovranno vedere contro le big del nostro calcio come Milan, Inter e Juventus. Un'enorme soddisfazione per il sodalizio giallazzurro che punta sempre di più ad affermarsi nel calcio che conta, sia per quanto riguarda i grandi che i più piccoli. 

Tabellino Frosinone-Parma 2-1

FROSINONE (4-3-1-2): Palmisani; Rosati (24’ st Benacquista), Maestrelli (43’ st Pahic), Bracaglia, Giordani; Peres, Bruno (37’ st Jirillo), Cangianiello; Favale; Stampete, Selvini.

A disposizione: Vilardi, Barzanti, Pahic, Battisti, Bianchi, Milazzo, Recchiuti, Di Palma, Pittaccio, Scognamiglio.

Allenatore: Gorgone.

PARMA (4-2-3-1): Rossi; Vona (45’ st Ribaudo), Ankrah, Sahitaj, Vaglica; Mallamo (43’ st Tannor), De Rinaldis; Basili (17’ st Costanza), Lusha, Haj (17’ st Russo); Marconi,

A disposizione: Piga, Maliszewski, Aissaoui, Bertolotti, Agostinelli, Mir Garcia, Lorenzani, Cavalca.

Allenatore: Beggi.

Arbitro: sig. Adalberto Fiero della sezione di Pistoia; assistenti: sigg. Maicol Ferrari della sezione di Rovereto e Stefano Camilli della sezione di Foligno.

Marcatori: 3’ pt Haj (P), 27’ pt Giordani (F), 42’ st Stampete (F).

Copyright 2022 Citynews

Video popolari

VIDEO | Il Frosinone vince la finale con il Parma ed è promosso in Primavera 1: grande festa a Ferentino

FrosinoneToday è in caricamento