Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Dall'asfalto sgorga una fontana d'acqua in via Maniano

Dalla strada si alza verso il cielo per diversi metri di altezza. Cittadini infuriati da una situazione che oramai va vanti da diversi giorni senza che nessuno intervenga

 

Una grossa perdita d’acqua sulla salita di Via Maniano nella periferia nord di Frosinone, zona Via Maria verso Castelmassimo, nella notte si è trasformata in una fontana alta diversi metri che dall’asfalto si alza verso il cielo proprio di fronte ad un supermercato.

“Una situazione – spiegano a frosinonetoday.it alcuni abitanti della zona – che oramai va avanti da qualche giorno. Fino a giovedì sera vi era solo la perdita d’acqua che con il passare delle ore aumentava sempre più. Poi ieri sera all’improvviso è comparsa questa fontana che spruzza l’acqua verso l’alto e che purtroppo ci ricorda quelle molto più belle dei fuochi di Capodanno”

Il video di questa “particolare” fontana da alcune ore gira sui social, la speranza dei residenti è che le istituzioni o chi di dovere intervengano quanto prima anche perché viste le basse temperature di questi giorni, soprattutto nelle ore notturne, potrebbero formarsi delle pericolose lastre di ghiaccio che rappresentano un pericolo alla circolazione degli automobilisti ma anche dei pedoni.

Copyright 2020 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento