rotate-mobile

VIDEO | La piazza come una latrina. Uomo defeca all'aperto in pieno giorno

La scena è stata ripresa questa mattina da un passante. Ondata di messaggi di sdegno, condanna da Fratelli d'Italia

Una latrina a cielo aperto. Piazza Annunziata a Sora, in provincia di Frosinone, questa mattina è stata utilizzata come una toilette da un uomo che ha pensato bene di fare i propri bisogni fisiologici vicino alla scalinata. La scena è stata ripresa da un passante. Nel video si vede perfettamente l'uomo che, dotato di mascherina di protezione, probabilmente accortosi di essere stato 'beccato' e filmato con il telefonino è intento a sistemarsi i jeans. In mano ha alcuni fazzolettini di carta poi gettati a terra.

Un'area nel degrado

Il video è diventato subito virale suscintando un'ondata di commenti negativi rispetto all'episodio avvenuto a pochi passi dall'area ex Tomassi, un altro luogo ben noto per la situazione di degrado in cui versa. Dregado dovuto non solo alla sporcizia, al cedimento strutturale dell'ecomostro e alla vegetazione 'rigogliosa'. Quell'area è stata teatro di morte; un posto in cui nel corso degli anni hanno perso la vita 3 persone. Si tratta di un'area non periferica della città di Sora, ma centrale e vicinissima alla sede del Distretto Sanitario C della Asl di Frosinone, nonché a diversi istituti scolastici.

Condanna da Fratelli d'Italia

Immediata anche la condanna da parte del gruppo di Fratelli dìItalia sorano. "Ho segnalato decine e decine di volte queste situazioni, - ha sottolienato Roberto Mollicone, esponente di FdI - ma nessuno ha mosso mai un dito. Ormai siamo all'assurdo e i residenti sono stanchi di vivere queste situazioni. Piazza Annunziata ormai, è preda di orde di immigrati che ne fanno ciò che vogliono, senza alcun rispetto. Le immagini riprese da un passante sono eloquenti, e dimostrano al meglio la situazione di un parco che dovrebbe fungere da punto di aggregazione."

Copyright 2020 Citynews

Si parla di

Video popolari

VIDEO | La piazza come una latrina. Uomo defeca all'aperto in pieno giorno

FrosinoneToday è in caricamento