rotate-mobile

VIDEO | I vigili del fuoco di Frosinone celebrano Santa Barbara 

La bella manifestazione si è svolta alla presenza delle autorità civili e militari, del personale e dei propri amici e familiari

Oggi si sono tenuti presso la sede del Comando i festeggiamenti in onore della Santa Barbara. La manifestazione si è svolta alla presenza delle autorità civili e militari, del personale e dei propri amici e familiari. Il Comandate provinciale Ing. Alessandro Gabrielli nel suo discorso ha rivolto un commosso pensiero alla memoria di tutti i vigili del fuoco caduti in servizio ed un sentito ringraziamento per la viva partecipazione alla cerimonia. 

La manifestazione si è aperta con la deposizione della corona in memoria dei caduti, alla presenza del Prefetto SE Ignazio Portelli, a questa è seguita la SS Messa officiata da SE Ambrogio Spreafico. Sono stati consegnati al personale che presta servizio da 15 anni nel Corpo Nazionale le croci di anzianità e poi quello collocato in quiescenza nell'anno 2019. I Vigili del Fuoco del Comando hanno calorosamente ringraziato tutti i partecipanti all'evento che hanno voluto condividere con loro questo momento di serenità.

Copyright 2019 Citynews

Video popolari

VIDEO | I vigili del fuoco di Frosinone celebrano Santa Barbara 

FrosinoneToday è in caricamento