rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Acuto Paliano

Ceccano, premio al lettore ospite Antonio Pennacchi

Giovedì 23, alle ore 17, presso il Castello dei Conti di Ceccano si terrà il "Premio al lettore". L'evento, alla sua quarta edizione, è organizzato dal Sistema delle Biblioteche della "Valle del Sacco" il quale conta 19 biblioteche. Il "Premio al...

Giovedì 23, alle ore 17, presso il Castello dei Conti di Ceccano si terrà il "Premio al lettore". L'evento, alla sua quarta edizione, è organizzato dal Sistema delle Biblioteche della "Valle del Sacco" il quale conta 19 biblioteche. Il "Premio al lettore" è un vero e proprio progetto culturale che trova la sua espressione proprio durante la giornata mondiale del libro. Quest'anno, l'ospite della manifestazione è Antonio Pennacchi, premio strega nel 2010 con il libro "Canale Mussolini". Durante la manifestazione si premieranno i lettori più assidui - divisi per categorie junior, senior e "miglior risvolto di copertina" - che si sono distinti durante l'anno all'interno del Sistema delle Biblioteche Valle del Sacco, in particolare nelle seguenti biblioteche della provincia di Frosinone: Ceprano, Morolo, Ferentino, Ripi, Paliano, Veroli, Serrone, Vallecorsa, Ceccano, Anagni, Alatri, Acuto, Villa s. Stefano, Boville.

I 32 lettori premiati, riceveranno una targa e un buono del valore di 150€ per l'acquisto di libri. L'evento è organizzato in collaborazione con Licosa Sansoni (Libreria e distribuzione) e l'Istituto Professionale di Stato per i Servizi Enogastronomici e l'ospitalità Alberghiera di Ceccano.

Per avere maggiori informazioni sull'evento si può visitare il sito www.bibliotechevalledelsacco.it oppure seguire le "Biblioteche Valle del Sacco" sui canali social ufficiali: Facebook e Twitter.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, premio al lettore ospite Antonio Pennacchi

FrosinoneToday è in caricamento