rotate-mobile
Nord Ciociaria

Al via gli incontri formativi con i rivenditori presso la Gran Tour Bagno di Paliano

La Gran Tour Bagno di Paliano incontra i suoi clienti nel rinnovato Showroom disegnato dall'architetto Ido Corradini e da il via ad un percorso di crescita continua e di accompagnamento costante per i suoi rivenditori grazie alla Business School...

La Gran Tour Bagno di Paliano incontra i suoi clienti nel rinnovato Showroom disegnato dall'architetto Ido Corradini e da il via ad un percorso di crescita continua e di accompagnamento costante per i suoi rivenditori grazie alla Business School. Ovvero una serie d’incontri concepiti per "Dare Valore & Ricevere Valore ..." in cui confrontarsi e sui nuovi prodotti e le nuove linee guida aziendali. Il primo incontro si è svolto lunedì scorso con 4 clienti: la Edilcristiano (CE), Caso Ceramiche (Na), Ceramiche Addeo (Na) e Orsolini spa (Vt). Qui, uno dei coach, Massimiliano Massimi ha illustrato il progetto formativo dedicato ai venditori di show-room per il 2015 e realizzato attraverso un percorso di 7 incontri. Incontri in cui il cliente-rivenditore viene posto al centro del processo comunicativo ed in cui riesce ad immergersi a 360° nel mondo Gran Tour Bagno, grazie alla visita dell’azienda dove assiste al processo produttivo delle collezioni di arredo bagno: dal pannello ecologico al mobile in un percorso produttivo distribuito all'interno di circa 5.500 mq. Grazie al workshop delle linee guida sulle strategie e le attività per il 2015 con l’illustrazione dei nuovi cataloghi e delle nuove finiture di prodotti che a breve verranno inserite nella produzione. Un primo incontro che ha lasciato entusiasti i partecipanti che hanno parlato di esperienza unica e formativa. Abbiamo fissato le loro opinioni attraverso delle breve domane e le loro risposte potete vederle nei video qui di seguito.

DF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via gli incontri formativi con i rivenditori presso la Gran Tour Bagno di Paliano

FrosinoneToday è in caricamento