rotate-mobile
Alatri Alatri

Alatri, alcuni ragazzini del posto seviziavano, impiccavano e davano fuoco ad alcuni gattini. Presi e denunciati dai Carabinieri

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Alatri,  a seguito della notizia apparsa sui quotidiani provinciali relativa alle sevizie e maltrattamenti in danno di animali,

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Alatri, a seguito della notizia apparsa sui quotidiani provinciali relativa alle sevizie e maltrattamenti in danno di animali, intraprendevano d’iniziativa un’attività investigativa che si concludeva nella giornata odierna con il deferimento in stato di libertà alle competenti Procure della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone e presso il Tribunale per i Minorenni di Roma di due persone del luogo, di cui una minorenne.

Gli operanti accertavano che i predetti nei decorsi giorni avevano sottoposto un gatto a crudeli sevizie (veniva impiccato e dato alle fiamme).

Le fasi delle torture, che avevano determinato la morte dell’animale, erano state riprese a mezzo di un telefono cellulare, sottoposto a sequestro.

Le indagini, ancora in corso, saranno approfondite anche per scoprire se dietro questo episodio vi siano altre illegalità e conoscere il perché di tanta gratuita crudeltà da parte dei citati giovani.

Nella circostanza saranno convolti anche i servizi sociali. Noi ci rifiutiamo di pubblicare le immagini dei gattini maltrattati.

( GF)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, alcuni ragazzini del posto seviziavano, impiccavano e davano fuoco ad alcuni gattini. Presi e denunciati dai Carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento