rotate-mobile
Alatri

Broccostella, allontanati quattro cittadini residenti a Latina

Broccostella, i militari del NORM della Compagnia di Sora, nel corso di predisposti servizi per il controllo del territorio, intercettavano e controllavano nei pressi di isolate abitazioni 4 cittadini romeni (tre uomini già censiti e una donna),

Broccostella, i militari del NORM della Compagnia di Sora, nel corso di predisposti servizi per il controllo del territorio, intercettavano e controllavano nei pressi di isolate abitazioni 4 cittadini romeni (tre uomini già censiti e una donna), tutti residenti nella Provincia di Latina. Ricorrendo i presupposti di legge, gli stessi venivano proposti per l’irrogazione del F.V.O. con divieto di ritorno in quel comune per anni 3.

POSTA FIBRENO, FOGLIO DI VIA PER COPPIA ROMENA

Posta Fibreno, i militari della Stazione di Vicalvi, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, intercettavano e controllavano una coppia di origine romena, già censiti, domiciliati in Napoli. Gli stessi, bloccati mentre si aggiravano con fare sospetto in prossimità di isolate abitazioni venivano pertanto proposti per l’irrogazione del F.V.O. con divieto di ritorno in quel comune per anni 3.

VEROLI, SEGNALATO UN RAGAZZO ALLA PREFETTURA

Veroli, i carabinieri della locale Stazione, compagnia di Alatri, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio teso a contrastare il fenomeno del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, segnalavano alla Prefettura di Frosinone, ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90, un giovane del luogo poiché trovato in possesso di gr. 0,4 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” sottoposta a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Broccostella, allontanati quattro cittadini residenti a Latina

FrosinoneToday è in caricamento