rotate-mobile
Alatri Guarcino

Ceccano, arrestato giovane del posto per detenzione e spaccio di droga

A Ceccano  i carabinieri del N.O.R.M della Compagnia di Frosinone,  coadiuvati dal personale della locale Stazione, a conclusione di una  specifica attività investigativa traevano in arresto un 34 enne

A Ceccano i carabinieri del N.O.R.M della Compagnia di Frosinone, coadiuvati dal personale della locale Stazione, a conclusione di una specifica attività investigativa traevano in arresto un 34 enne del luogo perché resosi responsabile nella flagranza di reato di “detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti” e “detenzione illegale di munizioni”.

Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari operanti, rinvenivano il seguente materiale:

· 2 involucri contenenti complessivamente gr. 307 circa di marijuana;

· 2 bilancini elettronici di precisione;

· 2 panetti di mannite per un peso complessivo di gr. 42 circa e materiale vario atto al confezionamento;

· la somma di €. 900,00 circa quale provento illecito dell’attività di spaccio;

· 4 munizioni cal. 9x21;

· 2 giubbotti anti proiettile;

· 1 taglierino;

· 2 parrucche; 2 paia di guanti in pelle; 1 berretto; 1 paio di occhiali.

Il predetto , come disposto dalla competente A.G., veniva posto al regime degli arresti domiciliari.

ALATRI, SEGNALATO ALLA PREFETTURA UN 21ENNE

Alatri, i Carabinieri del N.O.R.M. - Aliquota Radiomobile,nell’ ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti , segnalavano alla Prefettura di Frosinone, un 21 enne, di questo capoluogo poiché, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di gr. 0,30 di sostanza stupefacente , verosimilmente del tipo “hashish”, nel medesimo contesto operativo sottoposta a sequestro.

VEROLI, DENUNCIATO UN 25ENNE PER RICETTAZIONE

Veroli, i carabinieri della locale Stazione, compagnia di Alatri, al termine di specifica attività info-investigativa, intrapresa a seguito di alcuni furti perpetrati nella giurisdizione di competenza, deferivano in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, un 25 enne del luogo, operaio, poiché resosi responsabile del reato di “ ricettazione”. I militari operanti, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita d’iniziativa, rinvenivano un ciclomotore e nr. due caschi da motociclista, risultati proventi di un furto commesso in Veroli (FR) il 26 gennaio u.s.. La refurtiva rinvenuta, veniva restituita all’avente diritto.

FIUGGI, ARRESTATO UN ROMENO PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA

Fiuggi, i militari della locale Stazione, ciompagnia di Alatri, in ottemperanza all'ordine di carcerazione , emesso il 3 febbraio u.s. dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone - Ufficio Esecuzioni Penali, traevano in arresto un cittadino romeno del luogo, poiché ritenuto colpevole del reato di “guida in stato di ebbrezza” , dovendo lo stesso espiare la pena di mesi 3 di reclusione.

GUARCINO, DENUNCIATO UN 23ENNE PER FURTO AGGRAVATO

Guarcino , i militari della locale stazione, compagnia di Alatri, nell’ambito di una specifica attività' info - investigativa, intrapresa a seguito di furto aggravato perpetrato in quel centro, deferivano in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, un 23 enne del luogo, poiché resosi responsabile del reato di “furto aggravato in concorso”.

SAN GIORGIO A LIRI, ARRESTATO UN 32NNE PER RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE, DOPO AVER AGGREDITO I FAMIGLIARI

San Giorgio a Liri, i carabinieri della locale Stazione, compagnia di Pontecorvo, traevano in arresto un 32enne del luogo, poiché ritenuto responsabile dei reati di “resistenza a pubblico ufficiale” e “lesioni personali”:

I militari operanti intervenivano presso l’abitazione del prevenuto che, in evidente stato di violenta alterazione psico-emotiva, aveva poco prima aggredito i propri familiari.

Nella circostanza, all’arrivo dei militari, il prevenuto innescava con loro una immediata colluttazione, ma veniva immediatamente bloccato e dichiarato in arresto.

L’uomo, dopo le formalità di rito, in aderenza alle disposizioni impartite dalla competente A.G., veniva trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando Compagnia, in attesa dell’udienza per il rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, arrestato giovane del posto per detenzione e spaccio di droga

FrosinoneToday è in caricamento