rotate-mobile
Alatri Ferentino

Ferentino, arrestato un uomo doveva scontare 2 anni e otto mesi per usura. Pico usava carta di credito smarrita

Veroli, i  carabinieri della locale Stazione, nel corso di servizio per il controllo del territorio teso alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno controllato e identificato un 27enne romeno

Veroli, i carabinieri della locale Stazione, nel corso di servizio per il controllo del territorio teso alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno controllato e identificato un 27enne romeno che si aggirava senza giustificato motivo nei pressi di abitazioni isolate del luogo. Ricorrendone i presupposti di legge è stato proposto per l’irrogazione della misura di prevenzione del F.V.O. con divieto di ritorno nel comune di Veroli per anni tre.

COMPAGNIA DI ANAGNI

Ferentino, i Carabinieri della locale Stazione, in esecuzione dell’ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale di Roma, hanno tratto in arresto un 63enne del luogo dovendo lo stesso scontare una pena di anni 2 anni e mesi 8 di reclusione per i reati di usura ed estorsione aggravata in concorso. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Frosinone.

COMPAGNIA DI PONTECORVO

Ceprano, i militari della Stazione, a conclusione di attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà un 50enne residente a Pico, reo di tentato uso indebito di carta di credito. Gli accertamenti effettuati dagli operanti, hanno consentito di verificare che l’uomo , facendo uso di una carta bancoposta risultata precedentemente denunciata smarrita, ha tentato di prelevare del denaro da uno sportello bancomat di un istituto bancario del posto.

Ceprano, i Carabinieri della locale Stazione, hanno denunciato in stato di libertà un 60enne del luogo poiché ritenuto responsabile di omessa custodia di armi. Gli accertamenti effettuati dai militari operanti a seguito di violenta lite tra il prevenuto ed un suo vicino di casa, hanno consentito di verificare che il medesimo deteneva una pistola senza osservare le prescritte disposizioni relative alla detenzione e custodia delle armi. L’arma è stata sottoposta a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, arrestato un uomo doveva scontare 2 anni e otto mesi per usura. Pico usava carta di credito smarrita

FrosinoneToday è in caricamento