rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Nord Ciociaria Fiuggi

Fiuggi, il prof. Prosperetti, della Corte Costituzionale, ospite del Rotary Club

Il giudice della Corte Costituzionale (il più eletto dal parlamento in seduta comune) Prof. Giulio Prosperetti  è stato ospite del Rotary Club di Fiuggi, presso la scuola alberghiera guidata con saggezza dalla preside Prof.ssa Patrizia Bottari.

Il giudice della Corte Costituzionale (il più eletto dal parlamento in seduta comune) Prof. Giulio Prosperetti è stato ospite del Rotary Club di Fiuggi, presso la scuola alberghiera guidata con saggezza dalla preside Prof.ssa Patrizia Bottari.

A riceverlo il Presidente Fabio Arcese oltre ad altri numerosi personaggi rotariani ed a ospiti illustri come il Col. Giuseppe Tuccio (Comandante l Provinciale Carabinieri), il Cap. Antonio Contente (Comandante la Compagnia di Alatri) il Sen. Francesco Scalia e l’on. Nazzareno Pilozzi.

Nel corso della serata si sono affrontati importanti temi di attualità e si è chiuso con la magistrale legione di diritto del Prof. Prosperetti che dopo aver ricordato con affetto i suoi trascorsi in terra ciociara è entrato nel dettaglio della sua relazione. E’ stata una serata di enorme interesse e la presenza di rotariani anche della Sardegna e dalla vicina San Felice Circeo dimostra come questo club fiuggino sia bene amato da tutti i club d’Italia.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, il prof. Prosperetti, della Corte Costituzionale, ospite del Rotary Club

FrosinoneToday è in caricamento