rotate-mobile
Nord Ciociaria Fiuggi

Fiuggi, tutto pronto per la terza festa dell’Unità con dibattiti, incontri musica e bontà culinarie

Al via la terza edizione della Festa de L'Unità di Fiuggi; venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 luglio presso Largario Verghetti - Quartiere Colle, il Partito Democratico ed i Giovani Democratici di Fiuggi offriranno alla città una tre giorni di...

Al via la terza edizione della Festa de L'Unità di Fiuggi; venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 luglio presso Largario Verghetti - Quartiere Colle, il Partito Democratico ed i Giovani Democratici di Fiuggi offriranno alla città una tre giorni di festa, dibattiti, musica e bontà culinarie.

Un ricco programma che nella giornata di Venerdì dalle 18.30, dopo il saluto di apertura del Segretario PD Paolo Fantini e del Segretario GD Damiano Alessandri, ospiterà un incontro con i Sindaci, Amministratori ed il Partito Democratico del comprensorio. Il dibattito, coordinato dal Responsabile Organizzazione e Circoli della Federazione Provinciale, sarà l'occasione per fare il punto sul lavoro svolto assieme in questo ultimo anno dalle amministrazioni e dai Circoli dell'Area Nord sulle questioni ambientali, sul rilancio turistico, sull'emergenza strade.

Nella giornata di Sabato la responsabile provinciale politiche economiche del PD, Antonella Di Pucchio, dalle 18.30 coordinerà il dibattito Sostenere l'industria del turismo e le città termali durante il quale interverranno il Presidente Intergruppo sul Termalismo, il deputato Emiliano Minnucci e la deputata Del M5S Marta Grande l’Assessore all’Ambiente della Regione Lazio Mauro Buschini e il Vicepresidente della Regione Lazio, Massimiliano Smeriglio.

Domenica dalle 18.30 è prevista l'assemblea pubblica " Democrazia partecipata come e perché coordinata dal responsabile provinciale buone prassi amministrative del PD, Toni Pitoni nella quale interverranno Vincenzo Cacciarella Vicesindaco di Ceprano, Simone Cretaro, Sindaco di Veroli, e Pierluigi Sanna , Sindaco di Colleferro.

Alle 22.30 di Domenica l'intervento conclusivo del Segretario PD Fiuggi Paolo Fantini e del Segretario Provinciale Simone Costanzo.

Tutte le serate saranno animate dallo stand gastronomico con piatto del giorno e dallo spazio musicale con "BIBBÌ E SABRINA", venerdì 15 Luglio, "UE MAN - TRIBUTO A PINO DANIELE e sabato 16 Luglio, dalla musica folk dei Parquaria. Invitiamo i cittadini, gli iscritti e militanti a partecipare alla festa, un momento per condividere riflessioni sulla nostra città, sullo sviluppo del comprensorio e sul futuro del Partito Democratico." Circolo Partito Democratico di Fiuggi Festa Unità

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, tutto pronto per la terza festa dell’Unità con dibattiti, incontri musica e bontà culinarie

FrosinoneToday è in caricamento