rotate-mobile
Nord Ciociaria Paliano

Paliano, 14 "coltellate" alle gomme dell'auto, altro che notte bianca, è stata la notte dei vandali

Quella di sabato scorso a Paliano è stata più una notte "in bianco" che una notte "bianca" vista la poca affluenza di pubblico ed il fatto che all'una già era terminato tutto, ma, soprattutto, visto l'agire di alcuni vandali che hanno danneggiato...

Quella di sabato scorso a Paliano è stata più una notte "in bianco" che una notte "bianca" vista la poca affluenza di pubblico ed il fatto che all'una già era terminato tutto, ma, soprattutto, visto l'agire di alcuni vandali che hanno danneggiato le auto parcheggiate in pieno centro.

Ignoti volendo fare una “bravata", almeno speriamo noi, hanno bucato con diverse coltellate due gomme della Renault Twingo della maestra Iole e le hanno pure graffiato la macchina. La notizia ci è stata data dal nipotino, il piccolo Valerio, che è rimasto disgustato da questo gesto nei confronti della nonna ed ci ha domandato il perché accadano queste cose? Perché ci sono “bambini” più piccoli di testa di te, che sono stupidi e fanno danni per il gusto di fare danni.

Forare con 9 coltellate una gomma e l'altra con 5 dell'auto parcheggiata su via delle Fontanelle (subito sotto la sede comunale) è un gesto da vandali senza testa e soprattutto un gesto che in una società civile andrebbe condannato da tutti e che soprattutto dovrebber far ragionare sul grado di "stupidità" nel quale crescono oggi alcuni, speriamo pochi, giovani.

Gian. Flav.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, 14 "coltellate" alle gomme dell'auto, altro che notte bianca, è stata la notte dei vandali

FrosinoneToday è in caricamento