rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Nord Ciociaria Paliano

Paliano, al bar Casina dei Pini aperta una libreria

In questo tempo di internet dove il tempo medio di attenzione per la lettura di un post su facebook è di secondi. Ecco che arriva una lodevole iniziativa cartacea. Una piccola, ma simpatica libreria,  è stata aperta ed è in funzione nel bar Casina...

In questo tempo di internet dove il tempo medio di attenzione per la lettura di un post su facebook è di secondi. Ecco che arriva una lodevole iniziativa cartacea. Una piccola, ma simpatica libreria, è stata aperta ed è in funzione nel bar Casina dei Pini.

La libreria è aperta a tutti i frequentatori della nuova area costruita di recente e progettata dall’Arch. Luca Calselli. Tutti possono prendere un libro con l’impegno morale di riportarlo, ma prima bisogna presentarsi con un libro, in modo che il vuoto che si crea sia subito rimpiazzato con altra pubblicazione.

Un modo molto bello per creare cultura e di stare vicino alla gente. Ecco, manca solamente una presentazione di un libro per completare l’opera fortemente voluta dai nuovi gestori, perché la casina dei Pini, il famoso bar comunale posto in piazza XVII Martiri sa ampliare i propri orizzonti e guardare al futuro con un occhio e con il rispetto per il passato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, al bar Casina dei Pini aperta una libreria

FrosinoneToday è in caricamento