rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Nord Ciociaria Sora

Sora, altra donna scomparsa: dopo la prof. Gilberta Palleschi anche Rita Baldassarra

A Sora, continuano le ricerche della professoressa di inglese Gilberta Palleschi, 57 anni,  scomparsa il 1 novembre scorso mentre si recava a fare jogging nella frazione San Martino. Da allora nessuno ha più avuto notizie. E' stato anche istituito...

A Sora, continuano le ricerche della professoressa di inglese Gilberta Palleschi, 57 anni, scomparsa il 1 novembre scorso mentre si recava a fare jogging nella frazione San Martino. Da allora nessuno ha più avuto notizie. E' stato anche istituito un comitato per non dimenticare e continuare a coadiuvare l'attività di ricerca della Palleschi, persona molto attiva nel sociale, era infatti segretario regionale dell'Unicef Lazio.

La donna continua ad essere cercata nella zona di S. Martino dove sono stati, tra l'altro, ritrovati i suoi oggetti personali. Ora spunta anche un testimone che dice di aver visto, mentre con la sua macchina percorreva la superstrada Cassino-Sora per tornare a casa, una donna minuta e bionda allontanarsi con tre uomini e forse una donna, ma senza aggressioni o violenze. C'è anche una ricompensa per chi possa aiutare a ritrovare la Palleschi.

Ma si infittisce il mistero anche intorno a Rita Baldassarra, ragazza 31enne scomparsa da domenica. Rita è una ragazza robusta , alta circa 180cm, riservata e schiva. La giovane abita in una graziosa villetta un centinaio di metri di fianco allo stadio Tomei . Il suo telefono cellulare è stato individuato nella zona di Broccostella, precisamente in un raggio di due km a partire dalla zona alta del paese. Per ora ancora si parla di allontanamento volontario ma bisognerà attendere le prossime ore per capire se c'è qualcosa in più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, altra donna scomparsa: dopo la prof. Gilberta Palleschi anche Rita Baldassarra

FrosinoneToday è in caricamento