rotate-mobile
Anagni Fiuggi

Anagni, arrestate due persone per minacce e oltraggio. Fiuggi segnalati due giovani

La notte scorsa, ad Anagni, i militari dell’Aliquota Radiomobile della  locale Compagnia CC, traevano in arresto due persone, un 24enne ed un 32enne di nazionalità albanese e  residenti in Sgurgola poiché resisi responsabili di “resistenza...

La notte scorsa, ad Anagni, i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia CC, traevano in arresto due persone, un 24enne ed un 32enne di nazionalità albanese e residenti in Sgurgola poiché resisi responsabili di “resistenza minaccia e oltraggio a Pubblico Ufficiale”. Gli stessi, in stato di alterazione psicofisica, dovuto verosimilmente all’assunzione di sostanze alcoliche, colpivano con calci e pugni alcune autovetture parcheggiate nel piazzale antistante un bar del luogo. Nell’occorso i militari operanti, intervenuti sul posto poiché allertati da un altro militare dello stesso reparto, presente e libero dal servizio durante le prime fasi di intervento e identificazione, venivano aggrediti con calci, pugni e parole offensive nonché’ con frasi minacciose dai predetti che, contemporaneamente, opponevano una energica resistenza all’arresto. Il militare intervenuto nell’immediatezza e che era libero dal servizio riportava nel contesto lesioni giudicate guaribili in gg. quattro s.c. Gli arrestati, ad espletate formalità di rito, venivano trattenuti nelle camere di sicurezza di del Comando Compagnia, in attesa dell’udienza per il rito direttissimo.

A Fiuggi, i militari della locale Stazione, nell’ ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso ad contrastare lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti segnalavano, alla Prefettura di Frosinone, quattro ragazzi di età compresa tra i 19 e i 28 anni poiché, a seguito di un controllo e successiva perquisizione personale, venivano trovati in possesso di grammi 0,9 di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, sottoposta a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, arrestate due persone per minacce e oltraggio. Fiuggi segnalati due giovani

FrosinoneToday è in caricamento