rotate-mobile
Anagni Anagni

Anagni, il sindaco Fausto Basseta augura ai cittadini un 2015 ricco di soddisfazioni

A nome di tutta l’amministrazione comunale desidero augurare ai  cittadini di Anagni un 2015 ricco di soddisfazioni. Il momento che stiamo vivendo non è facile e la crisi che ha colpito il nostro territorio, soprattutto dal punto di vista...

A nome di tutta l’amministrazione comunale desidero augurare ai cittadini di Anagni un 2015 ricco di soddisfazioni. Il momento che stiamo vivendo non è facile e la crisi che ha colpito il nostro territorio, soprattutto dal punto di vista occupazionale, non permette a tante famiglie di vivere serenamente. E’ a loro, in particolare, che va il mio pensiero al termine di un anno difficile e pieno di emergenze che, nel nostro primo semestre di governo, abbiamo cercato di affrontare con il massimo impegno.

E’ con la stessa abnegazione che come amministratori vogliamo lavorare nel nuovo anno, con l’auspicio che sia meno faticoso per chi ha perso lo stipendio, per chi ha problemi di salute, per gli anziani spesso lasciati troppo soli, per i giovani che guardano al futuro con poche speranze.

A loro, anche per il 2015, assicuro la vicinanza e la disponibilità dell’amministrazione comunale a dialogare con tutti per cercare risposte concrete ai più gravosi problemi della collettività, nel segno di una buona politica che sia soltanto al servizio dei cittadini.

Auguri a tutte le anagnine e a tutti gli anagnini, ma anche alla nostra città. Affinchè sia sempre più valorizzata e accogliente non solo grazie all’attività amministrativa, ma con il contributo orgoglioso di tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, il sindaco Fausto Basseta augura ai cittadini un 2015 ricco di soddisfazioni

FrosinoneToday è in caricamento