rotate-mobile
Anagni Fiuggi

Anagni, muore investito da un’auto il 39 enne di Fiuggi Federico Pannone. Ancora un tragico incidente su via Anticolana (guarda le foto)

Tragico incidente autostradale poco dopo le 20 di oggi (giovedì 24 ottobre) in cui ha perso la vita il trentanovenne  di Fiuggi Federico Pannone investito da una peugeot 106 guidata da una ragazza sempre della città idropinica. Dalle prime...

Tragico incidente autostradale poco dopo le 20 di oggi (giovedì 24 ottobre) in cui ha perso la vita il trentanovenne di Fiuggi Federico Pannone investito da una peugeot 106 guidata da una ragazza sempre della città idropinica. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il ragazzo stava camminando sul ciglio di

via Anticolana, in una zona buia e senza illuminazione tra l'hotel Bracaglia e l'hotel Federico in direzione Fiuggi, quando l’auto ha preso in pieno il ragazzo scaraventandolo sotto un dirupo, ed è morto sul colpo.

Sul posto si sono prontamente portati i Vigili del fuoco di Fiuggi ed i carabinieri della locale stazione e del Nucleo Radiomobile di Anagni, con i colleghi di Paliano, che hanno trovato la ragazza in stato di shock e che hanno fatto i rilievi del caso. Dopo il riconoscimento ufficiale del cadavere da parte di un cugino. Il corpo verso le 22.30 è stato portato all'obitorio dell'ospedale di Anagni dall'agenzia Cattolica di Fiuggi e messo a disposizione delle autorità giudiziaria. Federico Pannone viveva con l'anziana madre a Fiuggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, muore investito da un’auto il 39 enne di Fiuggi Federico Pannone. Ancora un tragico incidente su via Anticolana (guarda le foto)

FrosinoneToday è in caricamento