rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Anagni Anagni

Anagni, nozze civili tra Vittorio Ficchi e Cristina Maura nella sala della Ragione

La Ciociaria si incrocia con la complicità della sala della Ragione di Anagni dove i novelli sposi Vittorio Ficchi (di Ferentino) e Cristina Maura (di Ceccano)  hanno pronunciato davanti al sindaco Bassetta un nuovo “si”.

La Ciociaria si incrocia con la complicità della sala della Ragione di Anagni dove i novelli sposi Vittorio Ficchi (di Ferentino) e Cristina Maura (di Ceccano) hanno pronunciato davanti al sindaco Bassetta un nuovo “si”.

Invitati elegantissimi, body guard per non far entrare nessuno senza invito, una sala della Ragione addobbata come non si era mai vista prima, gli sposi che arrivano insieme a bordo di una fiammante Porche, poi il faticoso salire le scale del Municipio anagnino, infine la marcia nunziale e sullo sfondo il sindaco che li ha accolti, insieme ai quattro testimoni. Poi tutti alla villa Ficchi di Ferentino per festeggiare le nozze celebrate con rito civile.

Ospite di eccezione il Sindaco di Ferentino nonché Presidente della Provincia Avv Antonio Pompeo e signora e tanti altri amici, in totale 130 invitati. Vittorio Ficchi, è il presidente del Ferentino Basket e vice Presidente del Frosinone Calcio. Si aspettavano anche alcuni giocatori del Frosinone Calcio ma in comune non si è visto nessuno.Tanto riso e petali di rose per i novelli sposi, che poi partiranno per un lungo viaggio di nozze.

E’ stata una sorta di matrimonio, almeno per il comune di Anagni, con i fiorai che hanno dovuto fare uno sforzo immane per addobbare la bellissima e pregiata sala comunale che in questo modo è stata resa ancor più bella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, nozze civili tra Vittorio Ficchi e Cristina Maura nella sala della Ragione

FrosinoneToday è in caricamento