rotate-mobile
Anagni Sora

Ferentino,  arrestate due persone avevano fatto sparire un borsello con denaro dentro

A Ferentino, i militari della locale Stazione, nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso a contrastare i reati predatori,  traevano in arresto 49enne ed una 27enne residente nel capoluogo,

A Ferentino, i militari della locale Stazione, nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso a contrastare i reati predatori, traevano in arresto 49enne ed una 27enne residente nel capoluogo, poiché resisi responsabili, in concorso tra loro, del reato di “furto aggravato”. Gli stessi, con destrezza, asportavano da un borsello la somma € 1.050,00 di proprietà di un commerciante. La refurtiva, interamente recuperata, veniva contestualmente restituita all’avente diritto. Gli arrestati, ad espletate formalità di rito, venivano trattenuti presso il Comando Compagnia, in attesa del rito direttissimo

COLLEPARDO, IN ARRESTO A CASA UN 47ENNEPPER MINACCE E INGIURIE

Collepardo, i militari della Stazione di Vico Nel Lazio, traevano in arresto un 47enne del luogo, in ottemperanza all’ordine di carcerazione emesso in data 23 marzo u.s., dalla Procura della Repubblica - Ufficio Esecuzioni Penali, presso il Tribunale di Frosinone. Il predetto, riconosciuto colpevole dei reati di ingiuria, minacce, danneggiamento, veniva condannato alla pena di mesi tre di reclusione. L’arrestato, ad espletate formalità di rito, veniva condotto presso la propria abitazione, in regime di detenzione domiciliare.

ANAGNI, RAGAZZA DOMENICANA HA TENTATO IL SUICIDIO VICINO LA CASERMA DEI CARABINIERI SALVATA

Anagni, i carabinieri della locale stazione, nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso a contrastare la commissione dei reati in genere, deferivano in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone una 44enne dominicana, residente nella “città dei Papi” poichè resasi responsabile del reato di “porto abusivo di oggetti atti ad offendere”. La donna alle prime ore della mattinata, si presentava davanti al cancello d’ingresso del Comando Compagnia, con un coltello da cucina lungo 30 cm. e simulava il suicidio, presumibilmente dovuto al fatto che gli era stato notificato un decreto di espulsione dal territorio nazionale emesso dalla Questura di Frosinone. I militari prontamente intervenuti riuscivano a togliergli il coltello dalle mani, che contestualmente veniva posto sotto sequestro.

SORA, ARRESTATA UN’IMPRENDITRICE PER OMESSO VERSAMENTO RITENUTE PROVVIDENZIALI

In Sora, militari della locale stazione, traevano in arresto un’imprenditrice residente nel comprensorio, in esecuzione dell’ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale di Frosinone, poiché la stessa “ometteva il versamento delle ritenute previdenziali”.

L’arrestata, ad espletate formalità di rito, veniva tradotta presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare, dovendo espiare la pena di 1 mese e 20 giorni di reclusione ed euro 300,00 di multa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino,  arrestate due persone avevano fatto sparire un borsello con denaro dentro

FrosinoneToday è in caricamento