rotate-mobile
Anagni Paliano

Paliano, arrestata una 52enne rumena sulla quale pendeva un mandato di arresto internazionale

A Paliano, i militari della locale Stazione, al termine di attività info-investigativa, traevano in arresto una 52enne rumena, domiciliata in quel centro. La donna, responsabile di abbandono familiare, veniva colpita da mandato di arresto europeo...

A Paliano, i militari della locale Stazione, al termine di attività info-investigativa, traevano in arresto una 52enne rumena, domiciliata in quel centro. La donna, responsabile di abbandono familiare, veniva colpita da mandato di arresto europeo e contestuale carcerazione emesso dalle Autorità Rumene. L’arrestata, ad espletate formalità di rito, veniva associata presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell’A.G..

Anagni

La scorsa notte ad Anagni, i militari del NORM della locale Compagnia, nel corso di predisposti servizi per il controllo del territorio, deferivano in stato di libertà un 55enne del luogo. Lo stesso, sottoposto a controllo a seguito di un sinistro stradale, in evidente stato di alterazione psicofisica, veniva sottoposto ad accertamento etilometrico e trovato con un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge. Il documento di guida veniva ritirato mentre l’autovettura posta sotto sequestro amministrativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, arrestata una 52enne rumena sulla quale pendeva un mandato di arresto internazionale

FrosinoneToday è in caricamento