rotate-mobile
Valle Del Sacco

Artena, prima riempie di botte la moglie e la figlia e poi cerca di prenderle con degli oggetti dalla finestra

Arrestato un 44enne del posto che da cinque anni aveva fatto diventare un incubo la vita dei familiari

C’è voluto l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Colleferro per porre fine all’incubo fatto di botte e maltrattamenti che andava avanti da quasi cinque anni e che vedeva protagoniste, loro malgrado, una donna di Artena e sua figlia oggi 19 enne.

Nelle ore scorse, infatti, un 44enne del luogo, con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Questo è quanto accaduto ad Artena, paese lepino alle porte di Roma, a seguito della richiesta di aiuto della moglie dell’arrestato, coinvolta nell’ennesima aggressione subita per futili motivi.

Immediato l’intervento dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile che hanno soccorso la moglie e la figlia 19enne dall’ira furibonda del 44enne che stava gettando contro di loro dalla finestra vari oggetti della casa.  I Carabinieri, salvaguardate le vittime, con l’intento di riportare la calma, sono entrati nell’abitazione ed hanno bloccato il 44enne dopo che si era opposto con una strenua resistenza.

I Carabinieri non solo hanno ricostruito l’accaduto ma hanno delineato come il 44enne, aveva posto in essere nei confronti della moglie convivente atteggiamenti provocatori fatti di insulti, minacce e aggressioni verbali, al punto che la vittima non ha potuto fare altro che cambiare le proprie abitudini di vita da circa cinque anni. Certificata l’escalation di violenze commesse dall’uomo, i Carabinieri lo hanno arrestato e trattenuto in caserma. All’esito del giudizio innanzi all’Autorità giudiziaria, il 44enne è stato sottoposto al divieto di avvicinamento ai familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, prima riempie di botte la moglie e la figlia e poi cerca di prenderle con degli oggetti dalla finestra

FrosinoneToday è in caricamento