rotate-mobile
Valle Del Sacco

Colleferro, aperto il nuovo tratto di Via Casilina di fronte alla zona industriale. Ecco cosa cambia (foto)

La decisione è arrivata con un'ordinanza del primo cittadino. È stata predisposta una nuova segnaletica

Una notizia che gli abitanti di tutta la zona a sud di Roma e per la precisione tra Valmontone e Colleferro aspettavano da tempo e soprattutto dopo aver cambiato centinaia di pneumatici a causa delle buche del martoriato tratto di Via Casilina all'ingresso della zona industriale di Colleferro. Un tratto con viabilità molto sostenuta in quanto per chi esce al casella di Colleferro è la strada che porta all'Outlet ed al parco divertimenti Rainbow Magicland 

L'apertura di una sola corsia con doppio senso di marcia

Nelle ore scorse con apposita ordinanza del sindaco Sanna e dopo i lavori di chiusura di una corsia è stata aperta la circolazione in doppio senso di marcia sul tratto antico della Via Casilina tra Valmontone e Colleferro. Anas, bypassando i tratti ammalorati costruiti qualche anno fa dal Comune di Colleferro, ha predisposto corretta segnaletica sia per il doppio senso sia per i nuovi svincoli venutesi a creare.

Una situazione che non era più sostenibile e sulla quale è stata presa una decisione che speriamo dia una scossa all'Anas che dovrà risistemare il tratto di strada chiusa. Agli automobilisti di passaggio qui consigliamo la massima prudenza e ricordiamo che il limite di velocità è di 60 km.

nuovo tratto via Casilina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, aperto il nuovo tratto di Via Casilina di fronte alla zona industriale. Ecco cosa cambia (foto)

FrosinoneToday è in caricamento